...

38 2 0
                                    

Non so dare un titolo a ciò. Non so cosa ho, sto male di un male che non so da cosa scaturisce, un male che ti mangia dentro giorno dopo giorno, che ti leva la voglia di mangiare, dormire, uscire e vivere la vita. Qui io non so che sto facendo, per me questa non è vita, non è vivere ma neanche sopravvivere, penso di essere io quella sbagliata qui! Forse non è per me il mondo, né per me la vita, sono così, persa, spenta. Non voglio fare nulla, voglio solo sparire per sempre, far smettere tutto questo dolore immotivato, forse come mi dicono che lo provoco da sola, io voglio star male ma non credo sia così, ve lo giuro ci provo a essere positiva, a trovare qualcosa di bello in questa vita ma non ci riesco, forse non voglio o forse ho semplicemente paura di essere felice. Boh.
Non so qualcosa mi ha reso così ma non so cosa, non so perché sto male, ci sto e basta.
Cerco di migliorare me stessa ma niente, qualcuno o qualcosa mi buttano giù.. Spero solo che i miei modi di "autodistruzione" funzionano, forse almeno così muoio una volta per tutte. Si ora direte anche voi la classica frase "non lo fare" oppure "pensi a chi non ha i genitori" oppure ancora "sei patetica" ma sinceramente di quello che dite voi non me ne frega un emerito cazzo. C'è non conta un cazzo quello che pensate. Ogni dolore è diverso e come io non posso capire il vostro, voi non potete capire il mio. Quindi inutile che vi parlo. Tanto siete tutti uguali.
Me fate semplicemente schifo, voi, il mondo, la vita.
Patetici, siete tutti patetici.

La mia vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora