<ti amo gray> disse lei tra le lacrime
<ti amo anch'io juvia> e la baciò, un altro bacio appassionale.IL GIORNO DOPO
POV LEVY
Ero arrivata alla metro per prendere il treno per andare a scuola. Salgo sul treno, mi giro in torno per vedere se c'erano posti liberi ma sfortunatamente non c'erano quindi dovetti stare in piedi . Cercai di prendere il triangolino per reggermi in piedi ma per mia sfortuna ero troppo bassa per arrivarci , mi alzai anche in punta di piedi ma niente inutile . Quando una persona vicino a me anche lui in piedi per mancanza di posti prese anche il mio triangolino e quella persona era gageel. Mi guardò per farmi capire di aggrapparmi al suo braccio , quindi presi il suo braccio e rimanemmo così fino ad arrivare a scuola senza parlare per l imbarazzo.
POV LUCY
Vedo levy corrermi addosso ed abbracciarmi che io ricambiai con molto piacere.
<giorno lu-chan >
<giorno anche a te levy-chan>Entrammo in classe salutammo tutti e iniziammo la lezione. Finita la lezione c'era la ricreazione quindi andammo a mangiare.
<levy sbrigati se no facciamo tardi ad andare a mangiare con gli altri!>
<si scusa lu-chan tu vai pure io devo finire di mettere a posto lo zaino poi vi raggiungo!>Così me ne andai lasciando sola levy per aspettarla in terrazza con gli altri a mangiare.
POV LEVY
Stavo mettendo l ultimo libro nello zaino quando una mano afferra il libro è lo prende alzando la mano per non farmelo prendere.
<gageel ridammelo>
<no gamberetto ghihih>
<eddaiiiii>
<no se lo rivuoi prendilo ghihih nanetta>
Sbruffai poi mi venne un idea . Così lo abbassai e gli diedi un bacio sulla guancia così riuscì a distrarlo e riprendendomi il libro che rimisi velocemente nello zaino e mi avviai per andare a mangiare con gli altri mentre andai notai gageel immobile e rosso per l imbarazzo.Arrivai sul terrazzo salutai tutti e mangiammo era arrivato anche gageel. Finito di mangiare gli altri se ne erano andai mentre io ero rimasta in terrazza con gageel.
<hey gamberetto >
<smettila di chiamarmi così!>
<gamberetto, gamberetto,gamberetto ,gamberetto ...>
Lo presi e lo sbattei al muro , lui mi prese in braccio e fece un ghigno malizioso.Poi mi disse...
<dobbiamo parlare noi due! eh gamberetto? >
<no>
<oh invece si>
<no no e poi no>
<allora ti meriti questo> disse prima di appoggiare le sue labbra sulle mie formando un dolce bacio che io ricambiai e si trasformò in un bacio appassionale poi ci staccammo per riprendere aria.
<non scherzare con me ghihi> disse prima di ribaciarmi, un altro bacio appassionale è molto lungo.E la seconda coppia è formata! quale sarà la prossima?💕
Continua...
Ciao a tuttiiiii spero vi sia piaciuto il capitolo gale ciaoo da bolla!!💕💕
STAI LEGGENDO
L' apparenza inganna NALU
RomanceCiao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia è una storia NALU. Parla di una ragazza di nome Lucy che si è appena trasferita a Magnolia li conoscerà tantissimi amici e conoscerà anche lui...