Festa(10)

361 23 8
                                    






<....ma solo che non ci prestate più attenzione a me e a natsu!> finisce lucy
<scusateci ragazzi da adesso in poi vi presteremo attenzione come facevamo prima che ci fidanzassimo !> ci promise erza
<Vi ringraziamo > diciamo io e lucy insieme
E andammo a casa. Arrivati a casa tutti si prepararono per andare alla festa.

POV LUCY

Arrivata a casa prendo il cellulare e vado su whatsapp. Mi è appena arrivato un messaggio da natsu.

CHAT:
NATSU: hey ciao LUCY ti va di andare insieme alla festa? C'è che io ti vengo a prendere con la macchina.
LUCY: certo ti ringrazio
NATSU: di niente tranquilla allora alle 20:30 , a dopoo😘
LUCY: va benissimo a dopo😘

Ok sono le 7 natsu viene alle 8:30 quindi faccio un bel bagno e poi decido cosa mettere.
Finito il bagno vado in camera e apro l armadio.
<Cosa posso mettermi vediamo.....mmh.....questo!> ho optato per un vestitino nero che arriva poco sopra alle ginocchia è tutto nero e in fondo c'è il pizzo un vestito fantastico. Come scarpe dei tacchi neri , una borsetta di chanel rosa e per i capelli mi sono fatta una treccia di lato mentre il trucco ho messo: l eyeliner nero della Mac,matita nera di Kiko,mascara di l oreal paris, e infine un rossetto rosso di avon.

Sento suonare quindi vado ad aprire credo sia Natsu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento suonare quindi vado ad aprire credo sia Natsu. Apro la porta ed infatti è natsu!! Prendo le chiavi di casa e il cellulare poi chiudo la porta di casa.
<wow sei bellissima luce> mi dice lui
<non è vero ahahah tu sei uno schianto stai davvero bene !! Secondo me trovi ragazza sta sera> gli dico io e iniziamo a ridere poi dopo un po arriviamo.
Entriamo e vediamo i nostri amici in un divanetto quindi lì raggiungiamo.

<hey ragazzi> lì saluto io
<Yo> li saluta natsu
<wow sei uno schianto Lucy > mi dice levy
<si ha ragione > dicono juvia, mira,erza
<non è vero ahahah > dico e ci mettiamo tutti a ridere .
A metà serata mentre vado a prendermi da bere qualcuno mi viene vicino per parlare

<hey ciao Lucy come sei bella sta sera !>
< oh ciao loki ti ringrazio >
Loki mi porta in un giardino e incominciamo a parlare un po' quando....

<hey lo sai che sei bellissima?>
<no ma tu lo sei e anche tanto>
E si iniziano a baciare appassionale per tutta la serata . Poi alle 2:00 natsu mi riporta a casa . Arrivata a casa mi metto il pigiama e vado a dormire .
<wow ho un ragazzo>poi mi addormento

1 SETTIMANA DOPO

Vado a scuola e saluto i miei amici . Facciamo lezione e poi ricreazione.
A RICREAZIONE:

<hey Lucy non chiami loki? Avevi detto che oggi volevi mangiare con lui da soli no?> mi chiede levy
<si vado proprio ora li voglio fare una sorpresa > gli rispondo
<ok allora a dopo >
Quindi mi avvio per andare da loki. Nel suo armadietto non c'è forse è ancora in classe , quindi vado a controllare quando arrivo vedo...

Cosa avrà visto Lucy???💕

Continua...

Heyyyy ciaoooooo nuovo capitoloo ciao da bollaaa 💕💕

L' apparenza inganna NALUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora