Prologo

82 2 2
                                    

Kate pov's
Mentre stavo dormendo...
Sentó dei rumori,só già chi è...

Il mio cagnolone wobbler!Io:wob!fai meno rumore?-ovviamente ricevettì un leccata in faccia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il mio cagnolone wobbler!
Io:wob!fai meno rumore?-ovviamente ricevettì un leccata in faccia...
Io:che schifo!!!-dissi correndo in bagno
"Che bello comincia bene questa giornata!!!-dissi tra me e me...
Mi vestì,con una maglietta nera,con su scritto in bianco fuck you,dei pantaloncini  a vita alta e le mie adidas!!!

Io:forza che si fà,oggi?-disis guardando il calendario
"Ah oggi vado al campeggio!!!,ma ora devo portare il cane fuori!"-dissi prendendo il guinzaglio e aprendo la porta...
Appena tornata a csa cominciai a prendere la valigia,lo zaino,lo zainetto(con la roba del cane)e la "gabbia"...
*1 ora dopo*
Dopo aver sistemato tutto,decisi di pranzare,ero stanca morta...
Chiamai just eat(pubblicità😂)
E ordinai il sushi...
*20 minuti dopo*
Dopo aver mangiato,mi arrivó una chiamata di skype  dal gruppo delle "MY GIRLS"...
*INIZIO VIDEO CHIAMATA*
Io:ciao raga!
Ashley:we!!!
Cameron(F:sta per femmina"leggete lo spazio a me"):io ho già preparato tutto!!!
Io:anchio-dissi facendo la linguaccia,ricevendo un risata da parte della dolan
Ashley:scusate,perchè avete preparato la roba?
Io:oh non ti ricordi oggi alle 20:00,si parte al campeggio!!!
Ashley:ah
Cameron(F):mi sa chh c'ha l'alhazaimer(?)
Ashley:stronza!
Io:oh calmine!!!
Cameron(F):ok!io vado ciao a dopo!!!
Ashley:ciao ciao a dopo!
Rimanemmo io e ashley a parlare per un po,dato che lei doveva ancora fare le valige...
Decisi di mettere tutto a posto un altra volta,mettendo la musuarola a wobbler(anche se non morde)
E faccendolo entrare nella"gabbietta" o porta cani,come cavolo lo volete chiamare voi...
Poi....
________
SPAZIO A ME
Ehi allora come vi stavo dicendo,cameron(F)
Perchè ci sono due cameron!
Una cameron femmina,un cameron maschio...
E questo è tutto...
Spero vi piaccia!!❤️

Tutto cominció,da un viaggio||gemelli dolan (SOSPESA)Where stories live. Discover now