Chiarimenti

15 1 0
                                    

Kate pov's

Ho fatto amicizia con sabri,si proprio cosí lei è lasabri e fidanzata con saschy da un anno!Stanno davvero bene insieme.
Decidemmo di guardare un film,io e sabri scegliamo il film,"suicide squad"!Era bellissimo soprattutto harley queen!Dopo il film decidemmo di ordinare la pizza per pranzo ma vengo chiamata da cameron!

CHIAMATA CAMERON

Io:pronto,cam?
Cameron(f):ehi kate dove sei?Stai bene?Qualcuno ti ha rapita?
Io:ciao cam tranquilla sto bene sono tornata a milano perchè ero davvero stufa di Ethan,Grayson e Ashley!
Cameron(f):vuoi che vengo?
Io:stai tranquilla!Stai lí con cameron(m)!Poi ti spiegheró quando ritornerai.
Cameron(f):ok,con chi sei?
Io:stó da mio cugino e con la sua ragazza.
Cameron(f):ok,ciao tesoro!
Io:ciao!

Sa:chi era al telefono?
Io:una cara amica
Sab:vieni a mangiare la pizza dolcezza!
Io:ok.

Dopo aver mangiato salì in camera con wobbler,presi il telefono e cominciai a navigare su alcuni social,andai su instagram,guardo tutte le immagini ma mi fermai su un post,c'era una foto di me che sorridevo e sotto c'era scritto "io amo questa ragazza!" Era stata inviata da grayson!Mi manca tantissimo.Dopo un pó mi addormento,è mi svegliai alle 6:30 per farmi un giro,mi misi una giacca di pelle e dei pantaloni aderenti,scesi per le scale e mi dirigo verso ad un laghetto,che da piccola ci andavo sempre.Mi sedetti sopra ad una panchina e misi le cuffiette sulle mie orecchie ascoltando "love me harder"di Ariana Grade era perfetta quella canzone in questo luogo calmo con pieni di fiori e il sole che sorge.Dopo qualche oretta ritorno a casa,apro la porta dell'entrata e c'era wobbler che mi saltava a dosso per la felicitá.

Io:calmo wob,sono qui ora!-dico ridendo.

Feci calmare wobbler perchè ormai mi ha bucato la maglietta che indossavo😂😂😂 ma qualcuno suonó al campanello cosí andai è aprí ed è..................😶

Tutto cominció,da un viaggio||gemelli dolan (SOSPESA)Where stories live. Discover now