aprp gli occhi,mi ritrovo in un giardino magnifico.
Sorrido.
Cammino in giro raccogliendo bacche,assagiandole,alcune aspre,alcune dolci.
Faccendo smorfie.
Mi fermo.
Da lontano noto un bellissimo albero,sembra appena "cresciuto".
Mi avvicino correndo...
Wow-sussuro,continuando a guardare esso.
Tocco con un dito l'albero,vedo che si piega,lentamente il suo tronco,apro la bocca a quella vista.
Io:no,non puó essere.-dico stupita.
Spingo piano piano,con un piede l'albero,cade piano piano,come quando passano le persone,te le metti a ralentatore,chiedendoti perchè fanno così tanta strada.
Scaccio i pensierie e faccio cadere l'albero per terra.
io:sembra di gomma-sussuro,spalanco gli occhi.
Salgo su esso,comincio a camminare,mi guardo intorno.
Sorrido,apro le braccia,faccio puntare le mie mani al cielo.
I miei cappelli svolazzavano.
All'imprpvviso sento una mano prendere la mia e Intrecciare le dita alle mia.
Abbasso lo sguardo per intravedere la persona.
Spalnco gli occhi.
Io:ethan???
E:vieni,bella.-dice sorridendo.
Scendo dal tronco.
E lui mi prende per i fianchi e mi fa stringere a lui.
le nostre faccie si avvicinano sempre di più.
I nostri sguardi si incrociano,i nostri nasi si toccano.
E...
----------------Mi svegliai all'improvviso,molto sudata,anche se indossavo un toppino nero e dei pantaloncini,presi a caso dall'armadio.
io:era solo un sogno....
Mi girai verso la finestra,ma il mio sguardo si posi sul moro,che dorme accanto a me,eravamo faccia a faccia.
Io:ethan?-sussurai stupitaMi alzai,ma qualcosa non mi permetteva di farlo,abbassai lo sgurdo notando il braccio di ethan circondandomi la vita.
Sorrisi a quella vista.
Ammettilo che ti piace
Che???scherzi?
Pff scema
La lascia stare la mia cosciena,spostai il braccio di ethan,mi alzai,presi una felpa marroncina di lana,che arrivava fino al polpaccio,la indossai,andai in terazza.
Affacciandomi,diedi uno sguardo dentro la camera,fissando l'orologio.
Dopo un po realizzai che erano
Le 4:00 del mattino ero veramente scioccata,perchè io sono una ragazza che si sveglia verso le 12:00 ma ultimamente sono tormentata.
continuo a guardare fuori,una ciocca di capelli mi finisce in faccia,la sposto,penso a quanto è bella la senzazione dei capelli che svolazzano nell'aria,mi sento libera.
È simile al mio sogno.-penso sorridendoIl mio sogno?
Vorrei tanto camminare in un tronco tagliato,messo orizzontale,con i cappeli in aria,le braccia al vento(?).
Pensando ai miei problemi,i miei grossi problemi.Aiuto.
Continuo a pensare al mio sogno e a fare un giro con gli occhi ne mio giardino.
Noto un tronzo tagliato orizontale fatto per sedersi,i miei occhi si illuminano alla vista,corro di sotto..com un sorriso stampato sulla faccia.
Sembravo una ritardata sicuramente.Sei già ritardata-'dice il subconcio
simpatica.-commento
Arrivo nel giardino apro il cancello che mi divide dallo splendido posto.
Salgo sul tronco
Io:sembra un dejavu(?).-dico...(481 parole)
YOU ARE READING
Tutto cominció,da un viaggio||gemelli dolan (SOSPESA)
FanfictionLei:kate,19 anni semplice,estroversa,scherzosa e cattiva. Lui:ethan,20 anni puttaniere,rompi scatole,bello e truzzo. Lei:ashley,19 anni orgogliosa,simpatica,bella e soleggiante. Lui:grayson,20 anni,simpatico,odia usare le persone,bello e non vanito...