Mi svegliai
Stava ancora dormendo
Da come dorme non si direbbe sia uno stronzo..almeno...come vuole farsi credere.
Mi alzai piano e dopo essermi messa l'intimo e la maglia di Jimin andai in cucina per preparare qualcosa .
Gli altri probabilmente se ne sono andati prima che succedesse tutto .
Sorrisi come un ebete ripensando alla sera prima .
Mi ripresi da quello stato di trans in cui ero finita e continuai con quello che stavo facendo .
Spero di non fare casino come al solito..
Misi due tazze con del Thè e due brioches su un vassoio e salì verso la camera.
Lo Appoggiai sul comodino di fianco al letto e cercai di svegliare Jimin dato che dovevamo andare a scuola .
Oggi le lezioni inizieranno più tardi dato che la professoressa di educazione fisica è assente da circa una settimana..
Dicono si sia fratturata le gambe durante la sua solita escursione del weekend,ma sembra che non abbiano trovato ancora una sostituta.Meglio così forse ...ho sempre odiato dover fare ginnastica .
Però,almeno lei ha trovato la sua passione ..io proprio non so cosa farò dopo le superiori;
Non ho ancora trovato un interesse maggiore rispetto ad altri
...chissà se lo troverò.Smetto di pensare
《Jimin.. 》dissi piano
Subito lui si girò dell'altra parte
《 Non ora ..》sussurrò con voce roca
《Allora sarò costretta a farti questo ! 》 gli saltai addosso tipo koala sulla schiena
Fece un sorriso perverso
《Perché mi guardi così ?》
《Hai la mia maglia addosso. .》
《Non posso ? ..》
《 No Anzi ...ma così mi farai impazzire più di quanto non fai già 》
Sentivo le guance bollenti
Intanto ridacchiava e prese una brioche
Presi anche io l'altra e iniziai a mangiare .
Pur facendo attenzione riuscì allo stesso a sporcarmi .
Lui rideva ovviamente..
《 LA PIANTI DI PRENDERMI PER IL CULO? 》
《 oh ma come siamo difficili oggi..》
Mi tirò per un braccio e mi fece cadere su di lui .
《Ehii! Devo pulirmi lasciami!!》 Dissi dimenandomi nella speranza che mollasse la presa
A quel punto mi avvicinò ancora di più al suo viso fino a quando non mi baciò.
Sentivo il cuore battere forte
《Ecco ora sei pulita 》fece un sorriso soddisfatto e mi strinse a se.
Stavo così bene ; insomma sarei stata in quella posizione tutto il giorno ..cosa ovviamente impossibile .
Subito mi venne in mente che oggi era il giorno della presentazione dei lavori di coppia.
Ovviamente io e Jimin non abbiamo studiato nulla .
《Oh merda! 》 esclamai
《Che c'è ?》 Chiese lui con aria alquanto stranita.
《 IL LAVORO DI SCIENZE ! 》
《 Tranquilla ho io la soluzione 》
《Sì ,nascondersi..ovvia come soluzione ..》
《Molto meglio 》 sorrise in modo malizioso . Quel sorriso mi provoca troppo, e lui lo sapeva bene ..
《Tipo ?..》
《 Vedrai 》
Rimasi alquanto spiazzata da quella affermazione ma decisi di non pensarci molto .
Entrambi finimmo di mangiare e mi tuffai in doccia.
JIMIN POV
Appena entrò in doccia pensieri perversi iniziarono a vagarmi per la testa .
Mi diedi una sberla e preparai i nostri zaini.
Sentì una porta aprirsi e la vidi uscire dal bagno .
Grazie a dio si era portata il cambio se no non so cosa sarebbe successo ..
È così bella ...
________________________
Dopo che finì andò lui a farsi la doccia .
Nel frattempo mi fonai i capelli nella speranza che venissero per una volta decenti .
Quando uscì dalla doccia aveva solo un asciugamano in vita .
Mi coprì il viso con la mano .
《 PABOO! !》 Dissi ma lui mi levò la mano .
《Ehi..ti ricordo che mi hai visto al completo 》
Arrossì molto ..troppo .
Lui a quella reazione sorrise e si vestì. Ovviamente mi girai all'altro lato , altrimenti sarei diventata un peperone .
Finito mi prese per mano e camminammo verso la scuola .
Osservavo le nostre mani e non potevo non sorridere .
Pensavo a cosa sarebbe successo in futuro . Insomma era accaduto tutto così in fretta che non mi sembrava vero .
A distrarmi da questi pensieri fù la voce di Megumi.
《HARU! 》 corse verso di me e mi abbracciò.
《Ehi Megumi .. come stai ?》
《Bene non sai che è successo ieri ..con Jungkook》 disse e arrossì.
《 Fammi indovinare ..qualcuno quì si è dato da fare 》 risi
《 Ha ha ..tu non hai fatto di meno si sa 》
Le feci la linguaccia .
Suonò la campanella .
Entrammo e iniziò la lezione .
Ogni tanto Jimin mi lanciava sguardi e io sorridevo come un ebete.
Venne il momento di presentare i lavori .
Mi accorsi che in realtà molti erano nella mia situazione ; così decisi di stare tranquilla .
Quando la prof ci chiamò sia io che Jimin andammo davanti alla cattedra e portammo il lavoro .
《 Scusi prof non mi sento tanto bene 》 disse Jimin cercando di essere credibile .
La prof scrutò il suo sguardo .
《 Ok . Elisa ti accompagnerà in infermieria 》
Usciamo dalla classe .
《 Chissà come hai fatto a convincerla 》 dissi io abbastanza stupita .
《 E la convincerò anche di un'altra cosa 》 mi prese per mano e iniziò a correre via . Ovviamente non potevo fermarmi e non sapevo nemmeno se volevo farlo .
《Dove stiamo andando ?》
《 Lo scoprirai》 disse sorridendo maliziosamente .
Non sapevo quali fossero le sue intenzioni .
Ma poco mi importava .
Ehii !
Sisi sono ancora viva ..non vi liberarete di me così facilmente muhahahah.
Scherzi a parte.
Volevo scusarmi per la lunga assenza (per quanto riguarda la storia ) ma come avevo detto ero impegnata per gli esami ...tuttavia ho avuto anche il così detto "blocco dello scrittore" ovviamente spero di aggiornare il prima possibile
Eli
STAI LEGGENDO
LA MIA UNICA SPERANZA
FanficHaru, ragazza pessimista e con un passato difficile alle spalle; Jimin, ragazzo menefreghista con un carattere da schifo e playboy. Cambierà qualcosa quando i due ragazzi si incontreranno ?