Per chi...
Guardava Magnum PI ed aveva il baffo, le camice hawaiane e il pantaloncino cortissimo proprio come lui!!!
Il mio mito!!!Per chi...
Giocava a Super Mario...
Non Balotelli 😒Per chi...
Giocava a Pac Man in ogni sala giochi😍Per chi...
Ha comprato la prima agenda Smemoranda !!!Per chi...
Vedeva sempre Casa Vianello...
Che barba, che noia 😂
Mitici!!!Per chi...
Mangiava le caramelle Rossana!!!
Ogni nonna/o ne aveva una in tascaPer chi...
Mangiava la liquirizia Tabù, secondo loro si viveva di più!!!Per chi...
Era l'ultimo a nascondino e sapeva benissimo che liberare tutti avrebbe comportato gloria, onore e rispetto 🙈😂Per chi...
Non addentava la rotellina Haribo se prima non la srotolava tutta!!!Per chi...
È riuscito ad avere tutti e 44 i libri di Esplorando il corpo umano!!!Per chi...
Giocava con le biglie ovunque...Per chi...
Componeva manualmente le suonerie sul Nokia tanto da sentirsi un vero e proprio dj!!!Per chi...
Si è visto tutti i film di Rocky!!!
Adrianaaaaaaaaa😂Per chi...
L'unico compagno di scuola nell'ora di arte e disegno era l'unico ed inimitabile Album F4 Fabriano!!!Per chi...
La giornata non iniziava senza aver prima visto in TV Super Vicky!!!Per chi...
Giocava a "Chi ride per primo perde"
o a "mani rosse"!!!Per chi...
Almeno una volta nella vita ha digitato questi numeri sulla calcolatrice: 07738135!!!
Capovolta usciva la scritta : Sei belloPer chi...
Le decisioni più importanti le ha prese pronunciando queste parole:- Ambarabà cicì cocò
STAI LEGGENDO
Noi degli anni 80/90
RandomDedicato a tutti coloro che vogliono fare un tuffo nel passato. Rivivere gli anni 80/90. Ritornare bambini.