Per chi...
Comprava gli ovetti Kinder solo per la sorpresa che si trovava all'interno!!!
Dagli anni 90 non sono mai passati di moda!!! Li compro ancora e con la stessa euforia che avevo da bambino 😍Per chi...
Comprava le Micro Machines e soprattutto chi, come me è stato fortunato ad avere il "Camper, Città Elettronica "... Aperto era una città in miniatura con luci e suoni !!!Per chi...
Per chi ha visto Monster Rancher su Rai 2!!! Alle 4 di pomeriggioPer chi...
Ogni volta che andavamo al mare i nostri genitori ci compravano i sandaletti in plastica...Per chi...
Ha mangiato tonnellate di Skittles...
Quelle caramelline multicolor con la S bianca sopra!!!Per chi...
Ad ogni compleanno aveva un parente che gli regalava un Sapientino!!!Per chi...
Del marchio Kraft ricorda i formaggini triangolari con su la mitica SUSANNA!!!Per chi...
Non si è mai perso una puntata di Capitan HarlokPer chi...
Si sentiva milionario avendo come terreni a Monopoli Parco della Vittoria e Viale dei Giardini...Per chi...
Aveva i pattini a quattro ruote che si allungavano quando il piede cresceva...Per chi...
Giocava a Nomi, Cose, Animali e Città... Puntualmente alla lettera D la città era DomodossolaPer chi...
Guardava la Casa nella Prateria anche se trasmetteva una tristezza indescrivibile!!!Per chi...
Tutte le barzellette che conosceva erano su:
-Pierino
-Il Fantasma Formaggino
-C'era un Italiano, un Tedesco ed un Francese...Per chi...
Suonava i campanelli e poi scappava!!!Per chi...
Se ti sbucciavi un ginocchio ci mettevi su il mercurio cromo...Per chi...
Se prendeva un ceffone dalla maestra a scuola a casa ne riceveva altri 2!Per chi...
Le ricerche le faceva in biblioteca mica su Google!!!Per chi...
Ha mangiato i Raider, molto simili ai Twix, che facevano concorrenza ai Mars!!!Per chi...
Aveva sempre i Miniciccioli nel taschino!!!Per chi...
Mangiava le caramelle Frizzy Pazzy!!!Per chi...
Sapeva a memoria le canzoni dei Duran Duran!!!
Ancora oggi sono dei miti!!!
STAI LEGGENDO
Noi degli anni 80/90
AcakDedicato a tutti coloro che vogliono fare un tuffo nel passato. Rivivere gli anni 80/90. Ritornare bambini.