Alison's prov
Sono le 4 del pomeriggio,aspetto Serena in camera mia,è da tanto che non passiamo una serata solo noi due, ultimamente siamo sempre in gruppo,non so se questa cosa le dispiaccia,ovviamente spero di no ultimamente sto cercando oltre alle nostre uscite dove siamo tutti e quattro,cerco anche ti fare delle uscite con ognuno di loro,per ricordare un po i vecchi tempi,dove non eravamo ancora un gruppo.Dopo 15 minuti sento il rumore delle chiavi di casa,e una porta che si apre,scendo di fretta le scale e corro da lei,abbracciandola con tutte le forze che ho.
Sere:'Finalmente le ho trovate,le cercavo da giorni'dice mostrandomi le chiavi e sorridendo.
Si,lei ha le chiavi di casa,del gruppo è l'unica ad averle,perché così può venire quando vuole.
Io:'Popcorn o gelato?'
Sere:'Ovviamente gelato'dice ridendo, Dio la adoro quando ride,sembra un angelo quando lo fa vabbe lasciamo stare perché amo la mia migliore amica o meglio MIA SORELLA.Incominciamo a vedere la terza stagione di Teen Woolf.
Io:'oddio quanto shippo Alison e Scoot'
Sere:'Forse perché tu ti chiami Alison e ami Scoot?'ride
Io:'hahaha forse'sorrido
Sere:'Cazzo è già finita?perché durano così poco?'sbuffa
Io:'hahaha perché ce le godiamo?un'altra puntata?'
Sere:'Abbiamo quasi finito la stagione!'fa un finto pianto
Io:'L'ultima e basta okay?'
Annuisce e vediamo la puntata,quando finisce si sono fatte le 10 di sera...
Sere :'È tardi io vado ciao Babbana!'
Io :'Ciao Maga Serena!'dico abbracciandola.
La giornata è passata tranquilla tra cibo,Teen Woolf e youtube.Sto un'ora sui vari social e vado a farmi un lungo bagno,accompagnata tra candele,un libro e ovviamente la musica quando esco dal bagno sono la mezza
Io:'okay solo un ora e mezza'scherzo vado a letto e mi addormento con un libro sulla pancia.