Un giorno Chiara va in piscina e incontra questo ragazzo bellissimo degli occhi incantevoli insieme a tutti i suoi amici...Lei si tuffa in piscina e lui insime hai suoi amici stava giocando ad obbligo o verità!
Questo ragazzo si avvicina a Chiara che si stava rilassando in piscina e li dice:"Ciao,io mi chiamo Mattia giusto che ti ho vista sola ti volevo chiedere se volevi venire a giocare ad obbligo o verità con me e i miei amici!"
Risponde Chiara:"Ok!"
Chiara esce dalla piscina,prende un'asciugamano e si avvicina hai ragazzi.
Dice Chiara:"Ciao a tutti,io mi chiamo Chiara...Mattia mi ha chiesto se volelo giocare con voi ad obbligo o verità"
Tutti improvvisamente iniziano a ridere a squarciagola e Chiara non capiva...
Dice Chiara:"Scusate ma perché ridere tutti?"
Risponde un amico di Mattia:"Boh!...Ci è venuto da ridere"
Anche se chiara non capiva disse:"Ok!"
Iniziarono a giocare e ha chiara capitarono tante cose strane ma lei le ha fatte tutte perché non si tira mai indietro.
Ad un certo punto Mattia doveva fare un obbligo e il suo amico glielo sussurro' all' orecchio...Mattia fece un obbligo banale ma poi disse:"Chiara puoi venire un attiamo con me?"
Risponde Chiara:"Ok!"
Mattia andò con Chiara in un posto appartato e gli disse:"Mi vergognavo a dirti questo davanti i miei amici! Domani vogliamo uscire solo noi due almeno ci conosciamo meglio?"
Chiara risponde:"Ma certamente!"
Per Chiara si fece ora di tornare a casa però prima di tonare a casa Mattia la fermo' e li disse:"Mi puoi fare il tuo numero di telefono?"
Risponde Chiara:"Va bene!"
Se ne tornarono tutti a casa...Passo' la notte e per Chiara era il momentl di uscire con Mattia.Spero che il 1° Capitolo di sia piacuto...Ne scrivero' anche un altro domani...
Baci chiaraxoxo20
STAI LEGGENDO
Uno Dei Tanti?
RomanceLei è Chiara Di Quarto una youtuber che esiste veramente (infatti andate nel suo canale "worldofchiara"e iscrivetevi) Lei non crede nel "colpo di fumlime" ma un giorno va in piscina e incontra per caso questo ragazzo che aveva degli occhi incantevo...