1. Lucy Heartfilia

1.5K 62 2
                                    

Ciao a tutti io sono Lucy Heathfilia ho 17 anni, ho gli occhi color cioccolato e i capelli biondi.
La mia famiglia è molto ricca ma io non sono la solita figlia di papà viziata, i miei genitori si amano fin troppo, certe volte mi sento anche a disagio per il loro comportamento ma comunque gli voglio bene.
Ho una sorella più grande di anni 20 si chiama Mavis ha i capelli di un biondo più chiaro del mio e gli occhi verdi. Lei frequenta una scuola inglese per questo la vedo raramente, ma nonostante questo siamo molto unite, anche e devo ammettere che mia sorella è un'eterna bambina, ma le voglio bene anche per questo.
Apparte Mavis ho anche un fratellastro della mia età si chiama Sting, i miei genitori lo hanno adottato 10 anni fa, così ora mi ritrovo a fargli da babysitter anche se lo adoro è più un fratello e sangue per me che uno adotatto gli voglio troppo bene, lui ha i capelli biondi e gli occhi blu.

-Luuu!! Scendi che dobbiamo andare.
-Arrivo Sting!

L'estate è finita e i miei genitori devono partire per un viaggio di lavoro con un loro amico e non sanno quando torneranno quindi visto che Mavis va a Londra e non si fidono di me e Sting per badare alla casa, hanno deciso di farci stare a casa di questo loro amico finché non tornano.
In poche parole dovrò sopportare mio fratello e anche i figli del loro amico (anche se non so ancora chi siano).

Scendo le scale con le mie 3 valigie, la prima piena di vestiti ed è anche molto grande, la seconda contiene le scarpe e la terza tutti i miei trucchi e oggetti personali visto che non so quando tornerò a casa mia meglio prendere il necessario..
-Cos'hai messo li dentro tutta la tua stanza?- commenta sorpreso Sting.
-Ah ah. Ma come siamo divertenti oggi.-lo prendo in giro
-Io sono sempre divertente..-mette il broncio.
Ma quanto è tenero quando mette il broncio quanto??
Sistemiamo le valige mie e di Sting in una macchina invece mia sorella e i miei genitori in un'altra. Saliamo in macchina e partiamo per una destinazione a me ancora sconosciuta, perché cavolo non vogliono dirmi da chi dobbiamo andare a stare?
Dopo alcuni minuti di strada ci fermiamo davanti ad un'enorme villa e devo ammettere che è il doppio della mia. Il cancello all'ingresso si apre lasciando entrare le macchine fino ad arrivare davanti alla porta, appena la macchina di ferma ne approfittiamo per scendere e raggiungere i miei genitori.
-Mamma, papà già andare via?-
-Si tesoro abbiamo l'aereo tra un po e non vogliamo fare tardi-mi risponde gentile come sempre mia madre.
-Mavis vai via anche tu?-
-Si! Non voglio arrivare tardi..-
-Capisco-niente ci rinuncio resterò sola.
All'improvviso la porta si apre e ne escono un uomo alto con i capelli di un bel rosso scarlatto, il pizzetto del medesimo colore e due occhi verdi,accanto all'uomo c'è un ragazzo che sembra avere l'età e Mavis, ha i capelli e gli occhi neri.
-ZEREF!!-sento gridare a mia sorella per poi vederla fiondarsi sul ragazzo e baciarlo. Aspettate un momento quindi è lui il ragazzo di mia sorella? Ora capisco perché era così felice di venire qui. Ad interrompermi dai miei pensieri è mio padre che col solito tono autoritario mi richiama.
-Lucy! Lui è Igneel un vecchio amico mio e di tua madre.. mentre noi staremo via tu e Sting dovrete vivere con i suoi figli, mi auguro che tu ti comporti bene..-
-Ma certo padre state tranquillo. Fate buon viaggio!- gli lascio un bacio sulla guancia sia a lui che a mia madre per poi stringere la mano ad Igneel -È un piacere conoscerla io sono Lucy-
-Il piacere e mio Lucy, devo ammettere che hai preso tutto da tua madre- arrossisco lievemente a quell'affermazione -Spero tu e tuo fratello andiate d'accordo con i miei figli..-
-Stia tranquillo sono certa che diventeremo ottimi amici-
-Mamma,papà..- ad interrompermi è Mavis - io e Zeref abbiamo caricato i bagagli nell'altra macchina e stiamo andando abbiamo il volo tra meno di due ore- detto ciò lei è Zeref salutano tutti e salgono in macchina diretti all'aeroporto.
La porta della villa si apre di nuovo ma stavolta ne esce una bambina con dei bellissimi lunghi capelli blu raccolti in due codine laterali alte, timidamente si avvicina a noi
-Lei è Wendy la più piccola della famiglia ha 15 anni- ci spiega Igneel, oddio com'è carina mi sta già simpatica.
-Ciao Wendy, io sono Lucy spero diventeremo ottime amiche- le dico sorridendo, lei subito diventa rossa ma poi mi dice -Lo spero anche io- e mi sorride felice.
-Ciao piccola Wendy, io sono Sting spero di diventare tuo amico- le dice Sting. Aspetta un attimo.. STING!! Ero talmente distratta che mi ero dimenticata di lui, cominciamo bene.
Gli autisti hanno gentilmete portato dentro tutti i bagagli miei e di Sting, quando dalla porta esce un altro ragazzo questa volta però lo conosco bene..
-Vi prego ditemi che è uno scherzo- domando ai miei genitori che non capiscono a cosa mi stia riferendo ma poi ad un -TUUU!?!?!?- urlato dal ragazzo e ad un -Voglio morire!- della sottoscritta capiscono tutto.


Ciao a tutti questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction sprero che abbiate tempo per leggerla e fatemi sapere se vi piace grazie infinite

Airīn😸

Grazie Cometa Del Drago..  ~ NaLuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora