2. Natsu Dragneel

1K 55 11
                                    

Mi chiamo Natsu Dragneel ho 17 anni sono un ragazzo molto bello che fa
strage di ragazze. I miei capelli sono rosa e i miei occhi verdi.
Ho un fratello di nome Zeref ha 20 anni e ha gli occhi e i capelli neri, mentre mia sorella Wendy che ha 15 anni ha dei lunghi capelli blu e gli occhi castani.
Mio padre si chiama Igneel ed ha i capelli e il pizzetto di un rosso scarlatto.
Stamattina ci ha informato che visto che lui e i suoi amici devo partire per un viaggio di lavoro due dei loro figli dovranno stare con noi fino al loro ritorno.

Prendo il telefono e noto alcuni messaggi sul gruppo, chi altro poteva essere se non quei deficienti..
Apro e mi unisco alla conversazione
NATSU Mi sono perso qualcosa?
GRAY Niente di nuovo! Sto cercando di seminare quella pazza stalker e nel mentre ho incontrato quella ferraglia arruginita con Levy.
GAJEEL Ghiacciolo fatti i cazzi tuoi..
NATSU Ghiahahahah. Vecchio ferro quindi avevamo ragione sul fatto che ti piace!
GAJEEL Chi? Gamberetto? Forse dovrei dirvi un pai di cosette..
GERARD Tranquillo lo sapevamo già che tu e Levy state insieme.
GEJEEL Ma che cavolo??
LUXUS Tranquillo lo abbiamo capito dal fatto che eri quasi sempre impegnato cosa non da te ahahahah.
GAJEEL Bastardi..
Cambiando argomento,Fata Turchia come ti va con la Scarlett?
GERARD Solito..invece a te Luxus? Ho sentito che frequenti Mirajane eheheh.
LUXUS Cos'era quella risata perversa? Comunque si e devo dire che non è male..
Ragazzi abbiamo perso fiammifero!
NATSU Ti piacerebbe.. stavo solo cercando di ascoltare le conversazioni che provengono dal cortile visto che oggi arrivano "gli ospiti". Ma continuate a parlare delle vostre ragazze tranquilli...
GAJEEL Hey, salamander! Guardo che lo sappiamo che ti piace la Bunny Girl ghihihih
NATSU Vuoi fare a botte per caso!?
GRAY Non negare il vero..
LUXUS Mi dispiace ma io sono d'accordo con loro.
GERARD Anche io!
NATSU Ahhh.... andate al diavolo
GAJEEL Chi tace acconsente ghihihi.
Chiudo la chat e decido e scendere giù a vedere cosa cavolo fa ancora qui il vecchio ma appena arrivo mi pento subito della mia scelta.
-Vi prego ditemi che è uno scherzo- domanda lei a quelli che credo siano i suoi.
-TUUU!!- perché cavolo ho urlato?
-Voglio morire!-
Ora si che mi diverto ghiahaha..
I ragazzi si sbagliano a me non piace Lucy ma un po di divertimento non guasta mai..
Sentiamo delle risate provenire da dietro di noi, i nostri genitori erano scoppiati a ridere era davvero buffo per loro (?)..
-Lo trovate così divertente? Io con lui non ci voglio abitare!!- comincia a gridare la biondina.
-Senti bambola proviamo ad andare d'accordo finché non tornano i nostri genitori..- spero dica di no così il divertimento sarà doppio.
-Dragneel non chiamarmi bambola..- ringhia i denti.
-Ah,già! Preferisci forse Bunny Girl??- la provoco.
Si avvicina pericolosamente a me arrabbiata, se non fosse che i nostri genitori ci stanno ancora osservando me la farei qui su due piedi..
-Dragneel chiamami per nome se non ti dispiace!-
-Ok,LUCY!! Ma tu chiamami Natsu! Sempre se non ti dispiace..- mi piace troppo provocarla.
-Tks!- va a salutare i suoi.
-Yo bro! Quindi saremo insieme e... cerca di non farti ammazzare da mia sorella.- mi avverte Sting.
-Tranquillo bro, ho tutt'altri piani- sorrido solo a pensare a cosa fare.
Anche io e Sting andiamo a salutare per poi entrare tutti e 3 no aspè quandi c'era anche Wendy?? Comunque entriamo tutti e 4 dentro casa e subito accompagnano Lucy e Sting nelle loro camere. Appena Lucy entra nella sua si chiude a chiave
-Ma che cavolo le è preso?- domandò sorpreso dal suo comportamento.
-Tranquillo, ha solo fretta di sistemare le sue cose la vedremo sta sera a cena sempre se finisce in tempo..- mi risponde Sting.
-Se lo dici tu!-


Ciaooo!
Questo è il secondo capitolo anche se per lo più questi primi due servivano ad introdurre la storia, ma comunque fatemi sapere che ne pensate e alla prossima ❤

Airīn😸

Grazie Cometa Del Drago..  ~ NaLuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora