Arriviamo nello chalet dove staremo per le prossime due settimane.
Veniamo subito accolte dal calore di un caminetto acceso.
Devo dire che è allestito davvero bene mi piace molto lo stile rustico; mi fa sentire quasi a casa.
C'è un grande divano al centro della stanza e sul muro di fronte un enorme televisore mentre il caminetto si trova su un'altra parete.
Di fronte al caminetto ci sono due poltrone e un albero di Natale è allestito in un angolo della stanza.Apro la porta che sta di fronte al caminetto e trovo la cucina e la sala da pranzo. È un open space molto grande.
Esco dalla cucina e nella porta accanto a quella aperta prima c'è un bagno enorme.
Ci sono una doccia e una vasca grandissima con idromassaggio.
Vado a prendere le valigie e le porto subito al piano di sopra e prendo la prima camera che vedo.
È molto grande, le pareti sono bordeaux e richiama molto lo stile rustico di tutta la casa. Proprio al centro ha un bellissimo letto matrimoniale e su un alto armadio gigantesco che occupa praticamente tutta la parete.
Sento bussare alla porta e vedo Lucy che mi guarda con aria perplessa.
"Sapevi che ci sono altre due camere da letto?"
"Cosa vuol dire che ci sono altre due camere da letto? È impossibile che si siano sbagliati quí ci siamo solo noi due. Perché avrebbero dovuto darci uno chalet più grande?"
"Questo non lo so, ma faremo meglio ad andare a chiedere subito."
Ci precipitiamo fuori dalla casa e andiamo verso un altro edificio poco lontano dal nostro.
Appena arrivate chiediamo a delle persone sedute su un divano dove è l'ufficio del direttore.
Ci mostrano dove andare e li salutiamo cordialmente per poi dirigerci in quella direzione.
Ci fermiamo davanti alla porta e bussiamo.
"Avanti" dice il direttore.
Entriamo e la prima cosa che noto della stanza è che è gigantesca e ha i colori natalizi.
Tutto fa pensare al Natale dalle pareti ai piccoli oggettini posti sulle mensole.
"Prego accomodatevi" ci dice il direttore. "In cosa posso esservi d'aiuto?"
"Bhe... ecco... siamo appena arrivate e entrando nel nostro chalet ci siamo rese conto che invece di due stanze da letto come avevamo richiesto c'è ne sono state assegnate quattro." dico
"Okay grazie per essere venute subito ad avvisarmi. Potrei sapere di che chalet state parlando? In modo da poter controllare se ci sia stato un errore di assegnazione."
"Si certo, la nostra chiave è la numero 26"
"Okay aspettate solo un secondo"
Digitó qualcosa nel computer e dopo pochi secondi parlò.
"Nessun errore. Il fatto è che non abbiamo più chalet con due stanze poiché tutti sono stati prenotati prima che ci arrivasse la vostra prenotazione quindi per accontentare tutti e riempire i posti vuoti vi abbiamo dato questo chalet da dividere con altri ragazzi."
"Cosa vuol dire da dividere con altri ragazzi? Voi ci avevate assicurato che avremmo avuto uno chalet solo per noi. Non vogliamo condividere la nostra privacy con qualcun'altro." dice Lucy.
"Cosa ci assicura che queste persone con cui divideremo la casa non siano dei pervertiti o dei pazzi maniaci?" aggiungo.
"Ragazze calmatevi. Posso assicurarvi che sarete al sicuro. Se doveste avere dei problemi con questi "coinquilini" Allora potrete venire a lamentarvi quando volete e cercheremo di trovare una soluzione che vada bene a tutti"
Detto questo ci congedó e non potemmo fare altro che uscire dalla stanza.
"Ma ti rendi conto? Chi si crede di essere? Non voglio rimanere quí dentro un secondo di più. Per favore usciamo perché sennò spacco tutto" mi dice Lucy.
"Okay okay ma adesso calmati non risolveresti niente spaccando tutto. L'unica cosa che dobbiamo fare è stare calme e sperare che queste persone siano quanto meno simpatici e rispettino la nostra privacy."
"Senti almeno facciamo una passeggiata e vediamo il posto. Non mi va di stare in casa e aspettare che arrivino. Anzi torniamo il più tardi possibile così magari escono e invece di conoscerli oggi li conosciamo domani o dopo domani. O li evitiamo per due settimane e non li conosciamo proprio."
"Si Lucy e magari facciamo prima a non entrare in casa e dormire fuori in mezzo alla neve. Secondo te come facciamo ad evitarli per due settimane se staremo nella stessa casa? Comunque sono d'accordo neanche a me va di restare chiusa in casa."
Andiamo verso un sentiero e vediamo che poco lontano da dove ci troviamo c'è un piccolo villaggio.
Appena entrate nel villaggio ci sembra quasi disabitato ma man mano che andiamo verso il centro ci sono sempre più persone.
Arriviamo ad una piccola piazzetta dove al centro si trova un enorme albero di Natale tutt'intorno alla piazza ci sono un sacco di bancarelle che vendono di tutto: dai souvenir alle cose fatte a mano, ai prodotti tipici."
Su un lato della piazza c'è un palco dove si sta esibendo un gruppo.
"Ma quí è tutto carinissimo. Vedi c'è un programma forse c'è qualcosa di divertente da fare." mi dice Lucy.
Ci avviciniamo e vediamo che proprio nelle due settimane in cui staremo ci sono un sacco di attività organizzate: concerti, discoteche, spettacoli e persino una caccia al tesoro.
"Okay è ufficiale questo posto è fantastico. Ora so cosa faremo per le prossime due settimane" dico.
Continuiamo a camminare e ammiriamo il bellissimo posto dove siamo capitate.
È assolutamente perfetto sembra un paesino antichissimo.
Purtroppo il tempo passa troppo velocemente e vedendo che il sole sta calando decidiamo di tornare in fretta allo chalet anche perché col buio sarebbe ancora più difficile trovare la strada che già abbiamo difficoltà a trovare con la luce del sole.
Arriviamo e la prima cosa che vediamo appena entriamo sono le numerose valigie.
I nostri coinquilini sono arrivati.
Sentiamo delle voci maschili e femminili provenire dal piano superiore.
"Vado in cucina a prendere qualcosa da bere" dice Lucy.
"Va bene io nel frattempo salgo a mettermi qualcosa di più comodo e caldo."
Salgo le scale e arrivata in cima vado a sbattere contro qualcuno.
"Scusa non volevo mi disp..." non riesco a completare la frase immobilizzata da quello che vedo.
Non può essere.
#spazio
Ecco un altro capitolo finito.
Vi giuro sto scrivendo quasi due capitoli al giorno e la mia voglia di postare tutto in una volta è alta sto cercando di contenermi veramente tanto.
Inutile dire che sarò puntualissima negli aggiornamenti.
Se volete qualche aggiornamento più spesso chiedete pure.
Al prossimo capitolo baci.
~Mary♡
STAI LEGGENDO
Tutto quello che cercavo
Ficção AdolescenteAshley sta attraversando un periodo di stress totale. La sua migliore amica le propone di andare in vacanza, lei all'inizio un po' scettica accetta la proposta. Da una semplice vacanza questo viaggio si trasformerà in un'avventura che la porterà a...