1º CAPITOLO

1.8K 49 5
                                    

Ero di nuovo in ritardo a lavoro...
Tutta colpa mia che sono una dormigliona e non ho sentito la sveglia. Spero che il servizio fotografico non sia ancora iniziato! Mentre pensavo a tutti questo casino da solita sbadata che ero andai a sbattere contro qualcosa...anzi qualcuno!
Caddi a terra ma la persona di fronte a me mi aiutó ad alzarmi. Era un ragazzo con gli occhi verdini sul azzurro,aveva un ciuffo un po spettinato visto che gli era caduto il capello che in un secondo momento raccolse.
Mi sistemai il vestito rosso fuoco che arrivava fino a metà coscia e dissi:
Scusami tanto sono la solita sbadata😕
Lui:Tranquilla non preoccuparti anch io lo sono stato perché correvo senza guardare visto che sono in ritardo
Io:Anch io sono in ritardo...Scusami ancora
Lui:Non scusarti in continuazione...bhe ora vado sennó mi ammazzano per il ritardo😂❤️
Io:Anche a me...Bhe allora Ciaoo
Lui:Ciao😉
Mi ricordai che dovevo sistemarmi anche i capelli visto che sembravo una pazza 😂 Dopo averlo fatto ripresi a correre fino a che non arrivai a destinazione.
*: ma è possibile che fai sempre ritardo!
Io:Mi scusi tanto...le prometto che non lo faró più saró sempre puntuale!
*:Lo spero...dai su mettiti in posa che iniziamo
Io:Va bene
Dopo 2 ore
Finalmente avevo finito e sarei potuta tornare a casa dove avrei mangiato da sola visto che mio padre come tutti sanno è un allenatore forse lo conoscete...Max Allegri
Bhe sì io sono sua figlia...ho 20 anni e mi chiamo Martina ma tutti ormai mi chiamano Marti❤️ Ho 2 amiche meravigliose e soprattutto molto pazze:Raffa e Vale...Peró non sono fidanzata...visto che sono cosí sbadata e non mi considero molto bella...
Ho i capelli castani e gli occhi dello stesso colore...
Tornata a casa mi preparai un bel toast con il prosciutto cotto e un pó di insalata con pomodoro.
Nel pomeriggio sarei uscita con le mie amiche a fare un pó di shopping (come facevamo sempre).
Dovevo prepararmi erano le 14 e alle 15 sarei dovuta uscire con loro.
Mi misi un filo di eye-liner,del mascara ma non troppo e un rossetto di colore rosso scuro.
Avrei messo le mie solite converse,una felpa di color nero su cui c era disegnata la mia squadra del cuore..La Juve❤️ Me l ero fatta fare tempo fa da un amico di mio padre.E come pantaloni degli short bianchi.
Suonarono al campanello,andai ad aprire ed erano loro...Dopo qualche battuta come al nostro solito andammo in centro a Torino a fare shopping.
Ormai eravamo piene di buste si puó dire😂 Ma erano tutte cose molto belle come dei pinocchietti(pantaloni fino sotto il ginocchio) grigi oppure una maglietta scollata alle spalle rossa...e molte altre cose che ero solita portare.
Dopo qualche selfie e delle risate le salutai e tornai a casa.
Era tornato anche mio padre,lo salutai e andai a farmi una bella doccia.Cenai e andai a dormire...domani sarei andata agli allenamenti con mio papà gliel'avevo promesso e poi i ragazzi della Juve erano molto simpatici e ci ero molto amica:Ad esempio Alvaro❤️ Lui mi chiamava la furbetta ed io a lui il puffo(anche se non era per niente basso😂💎)oppure anche Paul con cui facevo molti balletti come del resto anche con Pereyra.INSOMMA ERANO FANTASTICI 💕

Una sola JoyaWhere stories live. Discover now