36.

405 23 14
                                    

1 anno dopo

Stamattina mio padre aveva da fare una riunione con tutta la squadra per dire cose importanti.

Per me non c'erano problemi ad andarci visto che non voleva stassi sempre a casa; ma un problema c'era...Non volevo incontrare Paulo...che quando mi vedeva,si spostava a parlare con altri suoi compagni...ormai ero morta per lui...ma stasera dovevo affrontarlo,non poteva andare avanti questa situazione...

Arrivammo e non so il perché ma mi sentivo agitata...entrai un po triste ricordando che Alvà ormai era da un anno che se n'è andato...quanto mi manca quel puffo😞❤
Mi ricordo che prima di andarsene mi ha detto:Marti vedrai che ti perdonerà...promettimi che ci parlerai.
Io instintivamente gli ho detto di sì...ma ora che è arrivato il momento non so se ci riusciró.

Notai Paulo in fondo alla sala parlare con Juan...Ah quanto è bello il suo sorriso...😍 Lui è così perfetto...ed io un anno fa gli ho spezzato il cuore...sono veramente un mostro.

Andai a sedermi subito al mio posto...guardavo il mio cellulare...
Il mio problema era di incrociare quegli occhi color mare,di spezzargli ancora il cuore...

La persona accanto a me mi richiamó alla realtà...era Valeria...

Valeria:Marti affrontalo...Ti conosco benissimo e so che tu non sei un tipo che si arrende...la Martina che conoscono non si abbatte mai...DAI❤

Io:Ho semplicemente paura che possa spezzargli ancora il cuore...ad un ragazzo così dolce...

Valeria:In questo periodo,da quando non state più assieme lui è diventato molto scorbutico...non ride quasi mai ed é arrabbiato con se stesso...solo tu sei la sua soluzione...

A metà riunione davanti allo sguardo di tutti lo vidi uscire senza dare spiegazioni.

Era il momento di parlarci,ora o mai più.
Dopo pochi secondi lo seguii...

Arrivata fuori lo vidi girato di schiena,guardare fuori dalla finestra...

Mi avvicinai ma dopo qualche passo disse senza girarsi:
Juan te l'ho detto non riesco a vederla senza...

Finalmente si giró in tutto il suo splendore,ma appena mi vide abbassó lo sguardo.

Io:Senza?

Paulo:Senza provare disprezzo...
È da un anno che ho il morale sotto i piedi...ormai la mia vita è un inferno,per non parlare dei segni sulle mie braccia...

*mi fece vedere le braccia*

Io:Sono solamente cogliona...ho ridotto così un ragazzo così dolce e bello come te...Ti spezzo il cuore ogni volta che ti parlo...Meglio se sto zitta e me ne vado tanto già so che non mi perdonerai mai.

Feci per andarmene ma mi prese per il polso,facendomi rigirare.

Mi asciugó le lacrime che erano sul mio volto...rimasi impietrita...

Io:Perché mi hai fermata?

Paulo:Perché non voglio più vivere senza te...nonostante tutto ti perdono poichè la mia vita è grigia senza te...

Mi prese il volto tra le sue candide mani e mi bació...
Mi era mancato troppo il contatto con lui...Solo ora capisco che esiste UNA SOLA JOYA❤

                               FINE.

Ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa storia...spero leggiate anche le altre...

        ❣️GRAZIE VERAMENTE❣️
                      
                           •Marti•

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 30, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Una sola JoyaWhere stories live. Discover now