14 gennaio 2016.Ore 8:30.
Lauren si recò in classe per un'altra noiosissima lezione di matematica.
Questo era proprio il ritorno a scuola che voleva,sveglia prestissimo e per di più due lunghe ore con la professoressa che odiava e che insegnava la materia che odiava.
Lauren odiava tutto.Apparte una cosa.Anzi una persona.
Karla Camila Cabello Estrabao.
L'unica ragazza che amava da praticamente una vita,o meglio da quando lei l'aveva spintonata per sbaglio e Camila era quasi finita contro il pavimento,rischiando di rompersi il naso.
Ovviamente la aiutò ad alzarsi ed ella le sorrise in modo amichevole.
Da quel momento lei si innamorò di quegli occhi marroni da cerbiatto e di quel meraviglioso sorriso che illuminava il suo fantastico viso.
Lauren aveva quindi deciso che doveva cambiare registro una volta per tutte.
Sì,oggi le avrebbe parlato.In fondo anno nuovo,vita nuova e tutte quelle stronzate lì.
Le avrebbe parlato alla sua maniera,cioè dai era troppo timida per farlo di persona,si sapeva.
Prese il bigliettino che le aveva accuratamente scritto (e riscritto) la sera prima e lo posizionò tra le corde della chitarra della più piccola.
Lei lasciava sempre aperta la custodia della sua chitarra e Lauren sapeva riconoscerla benissimo.
La stalkerava?Probabilmente.
Sennò come farebbe a sapere il suo nome completo?
Bene,ora bastava solo aspettare che lei vedesse quel piccolo pezzetto di carta e lo aprisse.
STAI LEGGENDO
Guitar Strings.-Camren (#Wattys2016)
FanfictionDove Lauren mette tra le corde della chitarra della ragazza che ama dei bigliettini d'amore e lei decide di rispondere.