25.

1.6K 86 9
                                    

"Perché?"
La osservai,i suoi occhi alla luce del sole,sembravano luminosi,più di quanto non lo fossero già.
Indossava una salopette a righe nere e bianche,da cui fuoriusciva il suo seno prosperoso.
I capelli erano stati spostati da un lato,e le ricadevano gentilmente sulle spalle.
Le sue labbra erano coperte da un lucidalabbra leggero e i suoi occhi da un mascara nero.
"Beh-io...Camila tu mi piaci da sempre.
Ricordi quando ci siamo incontrate la prima volta?"
Mi ricordavo.Eccome se mi ricordavo.

Flashback
Camila's Pov
Stavo camminando per i corridoi di scuola,ero distratta,i libri continuavano a cadere qua e là,ed io non riuscivo a prendere niente.
Quando finalmente riuscì ad alzarmi in piedi,qualcuno mi urtò violentemente,lasciandomi cadere vicino alla fontanella,dove quasi mi ruppi il naso.
"Ma si può sapere che cazzo hai in tes-..."
"Oddio scusami,ti prego ti prego"
Lauren alzò gli occhi verso la ragazza che aveva urtato.Ne rimase semplicemente incantata.
Camila sorrise e si scusò per le parole dette precedentemente
"Non fa niente" le sorrise e la salutò con la mano,prima di correre verso la sua classe.

Fine Flashback

Camila's Pov

"Oh certo,scusami ancora per averti chiamata stronza e per averti urlato ma ero molto nervosa sa-"
Mi baciò.
Le sue morbide labbra erano sulle mie,ed era veramente piacevole.
Mi chiese l'accesso ed io non lo negai.
Mise le mani ai lati del mio viso mentre approfondiva il bacio.

"Allora te lo aspettavi?" Disse e sorrise.

Guitar Strings.-Camren (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora