bitch,im back.
-
Dopo aver creato la sua ragazza ideale virtualmente,mancava ciò che avrebbe dato quel tocco particolare nella sua storia.
L'uomo che dominava su di lei.
Spesso sognava certe esperienze,ma in casi eccezionali.
Per prima cosa,si mise in dubbio per l'età da dare a costui.
age:27
Come differenza,gli andava molto bene,ma pensò in particolare al '27' riferendosi al 'club dei 27'.
hair:brown and curly.
Ashton era affezionato ai ricci.I ricci della donna che lo lasciò in questa condizione.
eyes:green.
Lui stesso aveva gli occhi verdi,ma non li apprezzava.Li avrebbe amati solo quando qualcuno,contemporaneamente,rimanesse incantato da essi.
body:high and full of tatoos.
Lui era deriso per la sua altezza ""inadeguata"" alla sua età,e al contempo anche per la mania dei tatuaggi ereditata sin da piccolo:da piccoli disegni a grandi,secondo Ash questi potevano colmare la mancanza di personalità,espressa sulla pelle.
job:teacher.
Un altro dettaglio per cui Ashton non era molto apprezzato,era il suo sogno.
Non voleva essere un calciatore come tutti,o un giocatore di basket.Bensì,un professore.
Era molto informato,e ciò che lo rendeva felice era trasmettere ciò che imparava a chi ne aveva bisogno.Gli unici a cui diede una delle sue 'lezioni',erano bulli,e ne uscì da questa esperienza,fiero."Basta che clicco qui e ho finito!"scoppiò in una 'risata malefica'.
Aveva dato le informazioni credenziali del gioco,adesso poteva iniziare.Un nuovo modo per dare sfogo a ciò che era sul serio.
-
sono tornata,si.
ho avuto diversi problemi,ugh
ma siamo quasi a 1k vi amo sicome state?
io seduta
*ehehe*
ma comunque,male si.la noia,è estate ma sto sempre chiusa in casa ew
per compagnia, *kik:@drughabitsx*xdxd
a presto,se vi è piaciuto commentate ,votate e seguitemi.xx
;ele.
STAI LEGGENDO
Daddy simulator;afi
FanfictionIn cui un secchione amante dei videogame scarica un programma nella quale i protagonisti sono un 'daddy' e una 'babygirl'. Pubblicata in eleohemmings e continuata qui.