Ed eccoci qui, all'aereoporto di Roma, io e Asia insieme a tutti i nostri amici e al mio "ex"..
Già sento la loro mancanza, mi mancheranno davvero tanto, al solo pensiero mi viene da piangere perché ci conosciamo da 6 anni e che dire, in questi 6 anni ho passato le giornate più belle della mia vita.
T: "allora ciao" disse il mio ragazzo con le lacrime agli occhi, odio vederlo piangere, mi fa star male.
Io: "eei non piangere, ci sentiremo tutti i giorni e poi non è mica un addio" gli dissi sorridendo.
Quanto avrei voluto dirgli che invece era si un addio! Proprio così, i miei genitori e quelli di Asia ci hanno pure acquistato una casa e ciò significa che è un trasferimento a vita, se così si può dire.
T: "lo so ma" non gli feci finire la frase e mi fiondai sulle sue labbra, morbide e carnose.
Istintivamente lui poi mi strinse in un forte abbraccio, che ricambiai.
Mi mancherà stare tra le sue braccia, mi fanno sentire protetta da tutto e tutti.
Gli diedi l'ultimo bacio per poi andare a salutare il resto del gruppo.
Strinsi tutti in un caloroso abbraccio.
Mi mancheranno.
A: "allora si parte" disse la mia migliore amica con le lacrime agli occhi.
Istintivamente la abbracciai, ne ha davvero bisogno.
Prima di andare salutammo per l'ultima volta gli altri.
*20 minuti dopo*
Siamo sull'aereo e ancora non mi sembra vero che stia succedendo tutto questo, così da un giorno all'altro ci ritroviamo su un aereo per partire dall'altra parte del mondo.
Io: "come stai? Sei più tranquilla?" chiesi ad Asia, non stava ferma un secondo e come non capirla, è normale no?
A: "eh dai abbastanza" aveva la voce tremante.
Io: "tranquilla amore, andrà tutto bene" voglio solo che sia felice, la capisco benissimo in questo momento perché anche io sto messa come lei ma, non voglio farmi vedere debole davanti a lei, devo avere le forze per farla tranquillizzare e stare bene.
A: "grazie" rispose con voce flebile per poi mettersi le cuffie ed addormentarsi.
Feci la stessa cosa, mi misi le cuffie per poi addormentarmi.~~~~~
Lo so è penoso.
Ma vi prometto che più avanti saranno più lunghi e più belli anche perché i primi saranno solo capitoli di passaggio per presentare un po le cose in generale.
Baci❤
STAI LEGGENDO
Compagni di staza. ||Benjamin Mascolo|| #Wattys2016
Fanfiction[lui ha salvato lei, ma involontariamente si sono salvati a vicenda.] Benjamin Mascolo, Italia. Francesca, 17 anni, amante della musica. Asia, 16 anni, amante della lettura. Benjamin e Federico. omgiisfra 2016←