~VALERIA~
Sono le 16:10 e di Ben nessuna traccia non so se preoccuparmi o altro ma vabbe 10 minuti di ritardo non fanno male a nessuno detto da me poi figuriamoci!!
~BEN~
Siamo davanti la porta di casa e sono super eccitato non so come reagirà speriamo in modo positivo!!
Ho detto a Fede di rimanere da una parte in silenzio così poi entrerà di botto in casa...
Prima di bussare faccio un grande respiro e vado!
Se la va la spacca!!
Dopo aver bussato sento Vale che urla <<Ben ce l'hai fatta!!>>
io risposi:<<Parla lei!! comunque scusa ma ho beccato il traffico.>>
Apre la porta e ci salutiamo in un abbraccio poi la sento sussurrare con una voce da bambina <<Allora piccolo budino dov'è la mia sorpresa?>>
Io:<<Beh ecco....Federico puoi entrare>> dissi ad alta voce verso la porta..
Federico era molto imbarazzato certo non era proprio la presentazione che si aspettava ma non sapevo come dirlo a Valeria...
F:<<Ehmm,Ciao piacere sono Federico>>
Valeria era rimasta di pietra ma allo stesso tempo aveva uno sguardo curioso.
V:<<Ciao piacere Valeria!>> disse con una voce imbarazzata.
Io:<<Volevo farti una sorpresa spero ti sia piaciuta,Beh come hai visto lui è il famoso Federico però ora rompiamo il ghiaccio ed andiamo a farci una passeggiata!>>
V:<<Mi è piaciuta Ben! sei sempre il migliore!>> disse abbracciandomi..
F:<<Okay! non vedo l'ora di visitare questa città e magari conoscere anche qualcuna.>> disse con un pizzico di maliziositá
Io:<<Andiamoo!!>> dissi prendendo la mano di Valeria...~VALERIA~
Quando ho visto Federico sono rimasta di sasso... cavolo non pensavo che sarebbe venuto cosi presto!!
Devo dire che me lo immaginavo molto ma molto diverso,e non pensavo assolutamente fosse cosi carino!!
Okay no sono fidanzata pero se un ragazzo è carino è carino e basta!
La cosa che mi ha colpito assolutamente sono i suoi occhi freddi come il ghiaccio!!
Chissà quante ragazze avra fatto sciogliere..okay sto seriamente svalvolando!
Ora stiamo andando a farci un giro spero vada tutto bene...~FEDE~
Da Ben mi aspettavo una presentazione più ragionevole ma OK!
Appena sono entrato ho visto subito gli occhi di Valeria piazzati su di me...devo dire che non la faccio proprio una tipa per Ben sono due opposti!! È proprio vero che due opposti si attraggono!
Ero cosi imbarazzato che le uniche cose che mi sono uscite dalla bocca sono state *Ciao piacere sono Federico * Ma dico mi sono presentato peggio dei bambini il primo giorno di scuola!
Anche lei era molto imbarazzata si sentiva dal suo tremore nella voce...Ben ci stava guardando con una faccia del tipo *NON SIETE MICA ALIENI* e mi ha anche lanciato uno sguardo per dire che devo stare alla larga da Valeria...E ci starò sai quante ragazze posso trovarmi migliori di lei!~Spazio autrice~
Ed ecco un nuovo capitolo un po più lungo del solito😁
Finalmente è arrivato anche il signorino Rossi come andra a finire?😛
Grazie ancora delle visualizzazioni al prossimo capitolo!
(Eccoti Fefe😉😂 liamascolo)
STAI LEGGENDO
"La scelta sbagliata"✳
FanfictionQuesta storia parlerà di Valeria una ragazza come tante che si troverà ad innamorarsi di un ragazzo da lei sconosciuto,che conoscerà grazie al suo ragazzo Benjamin... Ci sarà qualcosa di sbagliato nei due che porterà a farli conoscere e chissà...ma...