18:00~VALERIA~
Dopo che siamo stati due orette al parco stiamo andando in gelateria per prenderci un gelato...
Da come ho visto penso che Federico si sia innamorato dell'Australia quando eravamo al parco aveva uno sguardo innamorato dal paesaggio,
Abbiamo parlato molto dell'Australia e devo dire che è molto strano come ragazzo,a volte è simpatico ed altre volte sembra che gli hai fatto qualcosa di male....mah!
Arrivati in gelateria mi sono allontanata un attimo dai due per decidere che gusti potevo prendere,ho visto Ben molto furioso con Federico più tardi gli chiederò di cosa parlavano....~FEDE~
L'Australia mi ha rubato il cuore!! Al parco mi sono incantato a guardare il paesaggio una figata assurda!!
Era un incanto!
Sta andando meglio di quanto pensassi...però non capisco il comportamento arrogante di Ben verso di me,non ho fatto niente di male!
Appena arrivati in gelateria Valeria si è allontanata e mi sono ritrovato Ben super furioso..
B:<<Federico la vuoi smettere di fare il casca morto con lei!>>
non l'avevo mai visto cosi infuriato,e che cavolo avrò mai fatto!
Ammetto di averla guardata un po troppo ma non ho fatto un cavolo!
Da lí ho deciso di starmene tutto il tempo zitto e buono da una parte,non sopporto vederlo cosi! non c'è motivo di avercela cosi tanto per niente!!~VALERIA~
Abbiamo appena scelto i gusti del gelato: Io crema e menta Ben tutta cioccolata,mentre Federico non ha preso nulla e se ne è stato tutto il tempo zitto,non lo capisco! Mi giro un attimo e lo ritrovo con un umore diverso,vorrei chiedergli cos'ha che non va magari non si trova bene o semplicemente vuole ritornare a casa non so....
Okay ho deciso gli e lo chiedo al cavolo il silenzio!
<<Fede cosa c'è che non va??>> dissi con una voce più normale possibile..dentro di me ero agitata e non sapevo nemmeno perché mi era uscito quel *Fede* cosi spontaneo cavolo lo conosco solo da poche ore e già parto!!
Avevo lo sguardo furioso di Ben puntato addosso io non lo so cavolo ho fatto solo una domanda!!
Federico rispose solo con un <<Niente>> e guardò per qualche secondo Ben...~BEN~
Sono furioso!!
Stiamo seduti qui per circa un ora e c'è un silenzio tombale,avevo solo avvertito Federico di smetterla...non gli ho mica detto tagliati la lingua!
E più non sopporto il fatto che venga trattato come un bambino indifeso,Valeria dovrebbe darsi una tregua!~FEDE~
Ho parlato troppo in fretta sul fatto che mi stavo divertendo,non sopporto più di stare seduto qui in silenzio a fissare il vuoto..e mi sono stancato di Ben!
Posso capire che ho esagerato ma cavolo ha messo il broncio per circa un ora avessi fatto chissà che!!
Ah spero solo di non essere cosi geloso quando avrò o se avrò una ragazza...~Spazio autrice~
Salve a tutti so che è tardi però non riuscivo a trovare sonno cosi ho deciso di postare un nuovo capitolo,devo dire che non mi è uscito molto bene ma il prossimo sarà molto migliore!
Buonanotte!
STAI LEGGENDO
"La scelta sbagliata"✳
Fiksi PenggemarQuesta storia parlerà di Valeria una ragazza come tante che si troverà ad innamorarsi di un ragazzo da lei sconosciuto,che conoscerà grazie al suo ragazzo Benjamin... Ci sarà qualcosa di sbagliato nei due che porterà a farli conoscere e chissà...ma...