~CAPITOLO 20~

4 0 2
                                    

*La mattina dopo*

Ero nello Skate Park dell'altra volta,quando ho litigato con Monica, per vedermi con Mattia, lo stavo aspettando per chi è dire la cosa con Jeick, quando stavo male per Calum, lui c'era sempre e sapevo che ci sarebbe stato anche questa volta, o almeno lo speravo, visto che non andava molto d'accordo con Jeick da quando ci siamo messi insieme, ma ora era tutto finito e faceva male, molto male.

"Hey piccola" quella parola,che detta da lui mi faceva venire i brividi e arrossire, odio l'effetto che a di di me, perché so che lui non prova niente per me, ma mi fa comunque lo stesso effetto.

"Hey"risposi abbassando la testa, per non far vedere l'imbarazzo

"Perché ieri sera mi hai mandato quel messaggio dicendo che dovevamo parlare urgentemente di una cosa?"

"In verità sono due le cose importanti" feci uno dei sorrisi più tirati del mondo, se ci fosse stato qui il giudice di Amirica's got talent  avrei sicuramente vinto.

"Okey, dimmi tutto, non potrà mai essere così grave, giusto?"

"Emsentito"verità, tutte e due le cose sono importanti. Una di più e l'altra di meno. Quale vuoi sentire per prima?"

"La meno grave"

"Emh...Jeickmifacevalecorna"

"È?! Respira, e poi parla più lentamente"

"Jeick mi ha fatto le corna"buttai fuori in tono cosi basso che pensai che nessuno mi avesse sentito,nemmeno io.

"Piccola , alza la voce, non ti ho sentito"

"Jeick mi ha fatto le corna"dissi in tono di voce normale

"COSA?!QUEL BRUTTO FIGLIO DI... BUONA DONNA, COME A POTUTO E SOPRATTUTTO CON CHI?!
E COMUNQUE BEN TI STA! IO TE L'AVEVO DETTO CHE NON TI POTEVI FIDARE DI LUI!" alzo la voce,mi fece salire i nervi a fior di pelle, come si permetteva che lui,sicuramente, si era già scopato quella Troia

"QUINDI ADESSO È COLPA MIA! MA TI SENTITO QUANDO PARLI?!"alzai la voce a mi a volta, non avevo mai, e dico mai, alzato la voce con Mattia.

"Scusa non volevo alzare a voce,ma piccola , nessuno ti può ferire in quel modo, però adesso dimmi chi è quella puttana?!"

"Non ne saresti felice se sapessi chi era" affermai convinta

"Dimmelo"disse

"Dammelo vanno in guerra dimmelo muore. Chi rimane?"dico per allentare la tensione ,ma non,fu così, in cambio ricevetti solo una sua occhiataccia.

"Okey...Okey... È Monica!"

"COSA?!"

Annuì io in risposta.

"Ma non è la peggiore"

"Cosa c'è di peggio?! Ora che so che la mia ragazza mi ha fotto le corna"

"Devo partire per Los Angeles"

"Davvero?! È una cosa bellissima no?!"

"NO! IO MI TRASFERISCO A LOS ANGELES! CAZZO!"

"Seria?! E quando parti? Quanto ci rimani?!"

"Parto tra 6 giorni e non so quando tornerò, ma so una cosa, non ci dimenticherò mai di voi, verrò a trovarvi nelle vacanze,ponti,festività... Ma non vi dimenticherò!"



Hei Idiota, Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora