*Dopo l'appuntamento tra Jeick e Ally*
L'appuntamento è andato alla grande,soprattutto la parte dopo la cena.
* Inizio Flashback*
Usciti dal ristorante,stavamo discutendo,ancora, sul fatto che mi volevo pagare da sola la mia parte di cena,ma lui insisteva e ho rinunciato, sarebbe stato inutile. Conoscevo ormai Jeick da tre anni,e se si mette in testa una cosa,puoi starne certa che anche se passasse un camion, lui non si muoverebbe di una virgola,da quando è testardo.
Arrivammo alla macchina e mi invitò a salire,disse che mi avrebbe portata in un posto bellissimo.
Mi portò su una collina dove si poteva vedere tutte Miami.Proprio lì. Sotto quel cielo.Ha guardare le stelle. Mi baciò.
Le sue labbra sapevano di miele ed erano così morbide.
Alle due e mezza mi riportò a casa,mi salutò con un bacio e sfrecciò via sulla sua macchina. Rientrai a casa, dopo le ramanzina di mia mamma per il ritardo a casa,andai a dormire.
*Fine flashback**MATTINA SEGUENTE*
La domenica mattina,giorno in cui tutti i comuni mortali posso dormire fino a tardi,finché, vostra madre entra, urlando in camera vostra,dicendo:"Allyson svegliati tra meno di due ore e mezza vengono gli Evans e devi essere pronta".
"Cosa mamma che significa che vengono gli Evans?" chiedo stupita a quella che in questo momento non è più mia madre,ma ben si, la persona che tra tutte odio. Non fraintendetemi, amo mia madre, ma con tutte le 7 miliardi di persone che esistono sulla terra,lei,ovviamente, doveva invitare a pranzo i genitori di Calum,ovvio no? No!
"Si tesoro proprio così, cosa c'è di male? Sono solo i genitori di Calum! Mica il presidente!"dice come se non fosse niente avere invitato la famiglia del mio ex. Non mamma è normale!
" Non,ma il presidente sarebbe stato meglio " rispondo seria.
"Non capisco proprio tesoro?Cosa hai contro Calum? È un bravo ragazzo!" esclama
"Aahahaha. Lui.No"
"Ah okey, dopo questo pranzo,non vedremo più gli Evans,se ti da così fastidio" dice mia mamma delusa.
STAI LEGGENDO
Hei Idiota, Ti Amo
Novela JuvenilVolevo scusarmi con tutti i lettori che leggeranno questa descrizione per il disagio che vi sto creando. Stavo scrivendo questa storia sul mio vecchio profilo, si chiama: "Zilianialessandra". Sono arrivata a metà capitolo del 17,ora volevo continuar...