challengiosa

456 7 9
                                    

Ciao! Allora, mi è stata proposta questa challenge da Sofy_04_love ! In pratica le regole sono queste:
1) Non si infrangono le regole.
2) Bisogna dire 13 cose su di se.
3) Si ha una settimana di tempo per fare la challenge.
4) Si taggano persone che poi dovranno farla su una loro storia.

Bene, iniziamo con le curiosità:
1) Mi chiamo Alessandra.
2) Sono alta per la mia età.
3) Il mio animale preferito è il gatto.
4) Ho una sorella più piccola di nome Claudia.
5) All'elementari i primi anni non facevamo storie, ma frasi, che però io trasformavo in storie facendole lunghe fino a quattro pagine!
6) Quest'estate ho letto fin'ora 5 libri e presto avrò letto anche un sesto libro (amo leggere).
7) Le mie amiche dicono che sono troppo buona, mentre i miei genitori il contrario.
8) Ho una buona memoria per cose piccole, come nomi, oggetti che ho visto (memoria fotografica qui), ma pessima per cose grandi come gite, esperienze ecc... Di cui mi ricordo solo alcune cose.
9) Non ho solo una migliore amica, ma moltissime e non si possono contare sulle dita delle mani.
10) La mia prima storia NON scritta a scuola, l'ho scritta a 6/7 anni e si intitolava: "Il buco e la sabia" (probabilmente intendevo il bruco e la sabbia, perché in questa storia il "buco" poteva muoversi e spostarsi).

E ora tagghiamo!
AliD28
Stellarosa3
EsterNahum
carolinas_word
FeGFangirl
_gior04

The end of the challenge!

P.s. potete farmi delle domande strane ed io risponderò se possibile.

Ciao ciao! :-)

NomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora