* Mentre attendiamo la nostra colazione vedo entrare... *
Marco (il mio ragazzo ) con la troia della scuola, Marianna, si tenevano per mano e si sorridevano.
Allora decisi di andare da lui a chiedere spiegazioni.
-io-"MARCO! Che ci fai con lei?!"
-marco-" bhe.. Ecco.. Vedi.. "
-marianna-" Stiamo insieme da due settimane, non lo sapevi nanetta? AHAHAHAHA"
-io-" Marco.. È la verità? "
-marco-" bhe.. Si.. Mi dispiace. "
-io-"..."
Vado al tavolino da Anna e le dico di voler andare via da qui, lei intuisce che qualcosa non va, perciò paga e andiamo in un parco li vicino, sedendoci nelle altalene io scoppio a piangere.
-anna-"tesoro, cos'è successo? "
Io le racconto tutto, continuando a piangere.
-anna-" ma che stronzo!! Tesoro non piangere lui non ti merita affatto! "
-io-" va bene, grazie amore.. Ora vado a casa "
L'abbraccio e mi dirigo verso casa mia. Arrivata lì saluto tutti e vado in camera mia a riposare un pò con sottofondo ' lettera' di Benji e Fede. Ad un certo punto sento squillare il telefono ed è Simona una mia cara amica, perciò accetto la chiamata e rispondo.
-io-" pronto amour"
-simo -" pronto ale, senti sono le 20:30 ,ti va se alle 21:00 vengo a prenderti e andiamo in pizzeria? "
- io-" certo! Come si può rifiutare la pizza?! "
-simo-" va bene, allora a dopo! "
Ed attacca, cavolo ho solo 30 minuti di tempo! Mi alzo dal mio letto e scelgo cosa indossare. Un vestitino che arriva alle ginocchia col corpetto a cuore bianco con dei fiorellini rossi e la gonna bianca di pizzo, con abinate le scarpe nere col tacco.Scelti i vestiti vado a lavarmi col bagno schiuma al cocco *-* ,poi esco mi vesto, mi trucco con fard e mascara ,faccio un tuppo e scendo giu in salotto trovando simona parlare con matteo e i miei genitori. È bellissima!
(simona indossa questo vestito con i tacchi argento)
Salutiamo i miei genitori e mio fratello e usciamo da casa mia. Uscite troviamo davanti il portone di casa mia una limousin(non sò come si scrive) da cui scendono Benji e Fede i nostri idoli da un anno! Li guardo sconvolta e poi il buio totale...Angolo autrice
Ciaooo! Ed ecco qui il secondo capitolo! Cosa ci fanno benji e fede davanti casa di alessandra? Cosa vorranno da lei?
Bhe, lo scopriremo al prossimo capitolo! *-*