30 luglio 2016
"Theresa muoviti o faremo tardi al concerto!"
Mi chiamo Theresa Lynn Ross, abito a Manhattan, New York, con mio padre, Bill Ross, mia madre, Ginevra Ross, e mia sorella, Melanie Chloe Ross di diciassette anni.
Ho compiuto da poco più di una settimana quattordici anni e come regalo, la mia famiglia mi ha comprato due biglietti per il concerto di Emily Adams, una cantante inglese non molto famosa come Adele o come Kate Bush, ma io me ne sono innamorata. Ovviamente andrò al concerto con mia sorella perché per i miei genitori sono ancora troppo piccola per girare nelle strade affollate da sola o in compagnia di uno dei miei due migliori amici, Ted e Johnny, i quali anno la mia stessa età. Molto meglio così, sia per me che per la mia famiglia, perché in questo modo non ho nemmeno dovuto scegliere chi dei due dovesse venire con me.
Sono una ragazza alta per la mia età, corpo muscoloso, ma non troppo, capelli lunghi riccioli e castani e occhi color miele. Mi piace viaggiare, leggere, scrivere, camminare, fare sport, guardare la tv, mangiare,...
Odio la scuola! E ho anche le mie ragioni!
Un giorno, qualche anno fa, ho voluto fare una lista delle cose che odiavo di più della scuola e alla fine di questo elenco sono andata dalla maestra e le ho detto: "Signora maestra, mi dia immediatamente le mie dimissioni da questa scuola, perché me ne voglio andare!"
A quei tempi mia madre lavorava ancora e mi ricordo che tutte le volte che tornava a casa, diceva sempre cose come: " Oggi John ha chiesto le sue dimissioni... Ieri Matilda ha voluto a tutti costi le sue dimissioni...bla...bla...bla...bla" per questo mi era entrata in testa quella parola e sinceramente mi divertiva molto il suo significato. Così avevo deciso che per l'ultimo giorno di terza elementare, dovessi fare un bello scherzo alla mia insegnante. All'inizio era divertente, ma appena tornata a casa, ho preso una bella ramanzina dai miei genitori e da quel momento ho smesso di dare fastidio ad ogni tipo di persona grande.
STAI LEGGENDO
Treasure Hunt
FantasíaTra una scoperta e l'altra, la vita di Theresa Lynn Ross non sarà più la stessa...