Chapter One

241 11 6
                                    

La carriera nella vita di Louis Tomlinson era sempre stata messa al primo posto,chiedersi perchè preferisse lavorare fino a tardi che andare a un qualsiasi party era inutile,Louis non poteva e voleva cadere dalla fortezza che si era creato con la propria musica,cantare era sempre stato il suo sogno,amava sentire gli applausi e gli urli dei propri fan per il lavoro in cui aveva messo tutta la sua vita,ed era ancora più felice di sapere che il suo dichiararsi omosessuale non avesse influito in esso,anzi lo aveva rafforzato,era divenuto un paladino della sua essenza,e questo lo rendeva tremendamente fiero.

Il problema del divenire famoso erano gli eventi e i paparazzi,quelle persone così invadenti e scrupolose che per solo sapere un dettaglio della tua vita privata darebbero loro stessi,essi influivano molto nelle sue relazioni difatti la maggior parte dei propri fidanzati lo avevano lasciato per la poca privacy che avevano,Louis quindi si era limitato ad avere relazioni di una notte o con persone abituate all'ambiente in cui doveva vivere tutti i giorni.

Se doveva essere sincero non si era mai veramente innamorato,non sapeva cosa volesse dire l'amore,pensava e credeva fosse unicamente una parola per etichettare i mille sentimenti che includeva,ma dalle forti parole usate dalla madre verso il padre o dalle coppie amiche,era qualcosa di molto più forte e basilare e lui voleva veramente provare a testarlo sulla propria pelle anche rischiando di infettarsi.

Era la sera del 15 Febbraio e Louis era terribilmente annoiato,dopo aver partecipato ad il Grammy Gala e aver risposto alle futili domande sul suo nuovo album era stato trascinato dalla sua corista Joseline all'after party,appena entrato nel grande ambiente si era subito sentito a disagio,troppo alcol,troppa gente,Louis ormai non era più abituato a quel malsano,a suo parere,modo di divertirsi,dirigendosi insieme all'amica verso il bancone ordina un bicchiere di pregiato Domaine De Comte Liger,non voleva ubriacarsi,in quel caso,con dei semplici liquori se doveva il giorno dopo soffrire, preferiva certamente divenire ebbro grazie a del vino francese.

A rendere facilitata la sua condotta verso l'ubriachezza totale,lo era stato il vedere il proprio ex fidanzato assieme a un pischello con ancora l'odore di latte materno,ma che poteva farci Louis se i gusti del suo dimenticato compagno erano tendenti all'infantilità,era l'unico uomo che preferiva muscoli e altezza a ragazzini bassi e magrolini,pensava di no,non di certo che lui fosse la rappresentazione di virilità,anzi forse essa proprio non gli apparteneva,ma di certo non si riteneva fisicamente troppo bambinesco,forse leggermente femmineo ma certamente non era un bambino.

La serata procedeva e il solitario Louis era completamente ebbro,rideva e parlava con gente che precedentemente a quel momento non aveva mai visto in vita sua,ma che gli importava uno svago ogni tanto non poteva che fargli bene,voleva solamente per una notte lasciarsi andare e aspettare il mattino a seguire.

E fu quello che fece quella sera e quella lunghissima notte.

++++++++

Non sa con esattezza chi o cosa quel mattino lo abbia svegliato, forse l'imminente calore che il proprio corpo aveva assunto oppure il tremendo e insopportabile russare che sentiva dietro alle proprie spalle, mille le cause che potevano portarlo ad aprire gli occhi, ciò che però non comprendeva era come aveva fatto a essere in una stanza a lui sconosciuta, in un letto straniero e completamente nudo, il corpo intorpidito chiaramente soggetto a del selvaggio sesso, lo confermava ulteriormente il pungente dolore al coccige e le gambe soggette a crampi persistenti, ammetteva che erano mesi che non era soggetto a qualsiasi contatto vicino al sesso ma non credeva che del semplice sesso lo avrebbe ridotto come uno straccio, che fosse andato a letto con un vichingo?, il russare così forte poteva esserne una prova.

Deciso allo scoprire chi fosse il suo focoso amante, lentamente volge il capo verso il gran russatore e colui che riconosce non è altro che Harry Styles, etero fino al midollo e con donne ovunque al mondo, si pensava avesse anche figli almeno in venti stati con quante donne enunciavano di essere state a letto con lui, Louis non lo aveva mai conosciuto di persona solo in poche occasioni si erano salutati cordialmente senza mai approfondire il contatto, ma la vera domanda da porsi era come ci era finito con un etero in un letto sicuramente dopo aver scopato, si sente quasi mortificato che avrebbe voglia di alzarsi e scappare come un fuggitivo, si vergogna troppo, cosa doveva dire all'uomo al suo fianco?

Essendo Louis una persona ragionevole e per niente impulsiva decide, sicuramente pentendosi, di svegliare l'uomo e parlarci, forse era solo uno stupido equivoco, quindi con tutta la forza di volontà che ha in corpo scuote la muscolosa spalla del ragazzo, ricevendo in risposta un ringhio e le spalle dell'uomo, spazientito continua a scuoterlo finché Harry con un unica spinta si tira su e lo guarda interrogativo, Louis imbarazzatissimo lo osserva e non vede da parte dell'uomo nessuna reazione interrogativa, quindi alza le sopracciglia e boccheggia in completa confusione.

-Cosa vuoi?- domanda l'uomo per poi tirarsi i corti ondulati capelli indietro, Louis deciso a non sembrare uno stupido risponde

-Io non capisco questa situazione, cioè tu sei etero io gay e siamo nudi in un letto non capisco questa cosa- il ragazzo dagli occhi selva sorride

-Tesoro non ricordi nulla vero?- chiede quindi il moro, il castano in risposta scuote la testa e si mordicchia il labbro

-Ti vorrei rinfrescare la memoria ma credo di essere in ritardo, l'unica cosa che posso confermarti è che abbiamo scopato e sei stato favoloso, davvero favoloso- Louis arrossisce e spazientito si alza dal grande letto per poi lentamente rivestirsi, seguito dall'altro uomo.

Si ritrovano poi assieme alla porta, Louis confuso ed Harry appagato, il moro fa un occhiolino al castano per poi lasciargli nella tasca posteriore del pantalone un bigliettino ed andarsene, Louis quindi confuso e preso da un improvvisa curiosità, apre il biglietto e legge.

" Stasera al Sky Bar, vediamo di rinfrescarti la memoria darling? xx"

Autrice

Salve a tutti, ecco il primo noiosissimo e cortissimo capitolo

Spero almeno possa essere di vostro gradimento

Non credo di aggiornare frequentemente perché purtroppo ho altre storie in corso

Ma vi prometto anghst, perché tutti lo amano noh? lol

Vi auguro una buona giornata tesori

Carry

Famous »» l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora