Mi svegliai su un letto a me sconosciuto e la prima cosa che vidi fu il viso di lui.
"Ehi ti sei svegliata finalmente tesoro?"
"No guarda io sono una civetta dormo con gli occhi aperti sempre sai da quando sono nata... io amo dormire con gli occhi aperti! e poi cosa cazzo ci faccio qui?! Chi cazzo sei?! e soprattutto dove cazzo sono ! CAZZO!" gli dico
"Io sono Fabien e ti o aiutata mentre eri svennuta""Ah...comunque sono Clarissa . E mi dispiace mi sono solo spaventata da questo nuovo luogo ."
Lo osservare molto attentamente negli occhi i nostri visi si stavano avvicinando e decisi di spezzare la poca distanza che c'era tra le nostre labbra baciandolo... prima il braciere era delicato e leggero e dolce le sue labbra sapevo di melone . Dopo qualche minuto il bacio sì sei ci più appassionato e lui ne approfitto per inviarmi la lingua dentro la gola e ispezionarla.
Il Bacio duro esattamente tre ore 4 secondi e 5 millesimi . E poi bacio più fantastico meraviglioso dell'universo.
Dopo il bacio però corsi verso il bagno e vomita i perkè lui con la sua lunga lingua ruvida e sali rosa mi toccó l'ugula...
Tornei di là , e lo ho visto lì il mio fabien con una ragazza più grande di lui così ho corso verso di lui e gli ho mollato un ceffone che gli fece sanguinare la guancia.
Dopodiché strappa i tutti i capelli della ragazza che gli era ancora appiccicata e corsi fuori sbattendo e spaccando la porta dietro di me .