Capitolo 1 . A ognuno la propria storia

88 7 5
                                    

Intro : Bob Marley ha rivoluzionato il mondo della musica , così anche i Beatles e gli AC/DC , creando qualcosa di nuovo , nel loro caso anche se magari non ci credevano , hanno davvero fatto la storia e migliorato il mondo .
Inizio : Era lì in quel punto e fino a qualche secondo fa non l'avevo mai notato , e sì che abito qua da ormai 17 anni ...
In realtà sono ritornata solo perché volevo riprendermi delle cose che avevo scordato alla mia partenza e tra una cosa e l'altra , le attività del college , i lavoretti e lo studio , non sono riuscita a recuperarle prima .
Profumava ancora della birra che adorava mia madre , che a volte , facendo uno strappo alla regola , bevevo insieme a lei e mi faceva rilassare per un momento , uno solo , non ne era concesso uno di più ... Mi diceva sempre così , perché sennò succedeva qualcosa che non doveva succedere ed io ero spaventata all'idea che qualcosa andasse storto , ma poi ho capito solo crescendo cosa significava andare a letto presto e chiudere la porta a chiave per non far entrare Il Mostro .
Quella casa , era ancora la mia casa , nonostante tutto il passato che scorreva nelle sue mura .
All'improvviso la fiamma di un incendio di ricordi raggiunse il mio cuore ma restai lì e lo spensi in poco tempo , avevo dovuto imparare ad avere un autocontrollo molto forte , anche se quando si è bambini , quella che io ero soltanto una decina di anni fa , non si riesce a capire bene cosa succede se Il Mostro entra in cameretta , non si riesce a capire che Lui condivide la stessa casa con te . Quando si è bambini è tutto più pacifico , non si pensa che Il Mostro potrebbe essere anche nelle camerette dei grandi. Pensai di aver già riflettuto troppo e feci per sbrigarmi raccogliendo tutte le mie cose , così andai su al secondo piano , mi dicevano, infatti, che era il luogo dove tutto andava bene . Stava andando tutto secondo i miei piani , avrei raccolto le mie cose e me ne sarei andata , quando all'improvviso ...

I lost my karma beerWhere stories live. Discover now