3 Luglio: Spettacolo finale

5 0 1
                                    

E' da tanto tempo che non vi scrivo la mia vita e soprattutto volevo condividerlo con voi. Ho avuto da fare in questo periodo, ma ora sono tutta per voi.

Come avete letto dal titolo, questo è stato il mio primo anno di teatro. Domani faccio un mese da quando ho fatto lo spettacolo finale. Ero emozionata. Vi dice è stata una cosa sensazionale, salire sul quel palco. E non finita qui, due domeniche prima dello spettacolo ho fatto anche le riprese per un video clip. Era di domenica quando ho fatto lo spettacolo, ero tutta agitata, perchè cantavo, ballavo, recitavo, era tanto quello che dovevo fare, ma ero felicissima di farlo. Abbiamo iniziato a provare verso le 3 e mezza del pomeriggio, dopo ci siamo truccate da sole perchè le truccatrici nello scorso spettacolo avevano fatto qualche guaio dietro le scena, non ci hanno spiegato bene. Per me era la prima volta che mi truccavo, perchè in genere io mi metto solo un poco di mascara, il rossetto e basta, non mi trucca da attrice da palcoscenico. Quindi sono stata costretta a portarmi tutti i trucchi da casa, con i cambi dei vestiti, le scarpe, la valigia era strapiena, non sapeva con portarla, ma ce l'ho fatta. E' stato stancante, ma tra una mano e l'altra ce l'abbiamo fatta tutte e tutti. Ci siamo aiutati come è ovvio che si deve fare. Alle 20:30 è iniziato lo spettacolo, eravamo tutti nervosi, non sapevamo che fare mentre le persone vedevano il videoclip fatto da noi. Abbiamo fatto tanti balletti: il tango, danza classica, hip-hop e molti altri. E' stato tutto come avevamo previsto tutti, non sarebbe potuto andare meglio. Ormai tutto questo è terminato ma nulla è finito, perché il prossimo anno farò di nuovo teatro. Finita la serata tutti ci siamo saluti, nel salone stavano tutte le persone che ci salutavano, che si congratularono con noi per quello che abbiamo fatto, è stato troppo divertente. Sembrava di stare in tour con tutto il cast. Magari. Il 10 luglio andai con la mia famiglia a Roma per uno stage con la scuola di teatro, con i miei compagni. E' stato un pianto collettivo, perché neanche una settimana che già ci eravamo mancati tutti. 

Ragazze/i spero che vi sia piaciuto, scusate se non vi ho scritto per tutto questo tempo, però ho avuto tanti problemi. Grazie per i 60 seguaci. Votate e condividetelo con i vostri amici anche e soprattutto commentate. Grazie. Ci vediamo la prossima settimana. Un altro pezzo del mio puzzle vi farò scoprire. Alla prossima. Ciao. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PromoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora