Capitolo 1

811 25 10
                                    

*POV GIADA🤓*
*driiinn*
Stacco la sveglia appena la sento.."Ma buongiorno mondoo" urlo come una stupida.
Guardo l'orario,sono appena le 7:30,ho il tempo di mangiare e fare la doccia.
Scendo a fare colazione e trovo mio fratello William che sta facendo colazione,gli do un bacetto e inizio anche io a fare colazione.
In famiglia siamo 4,io mamma papà e William. Io e papà siamo molto simili,alti,occhi marroni e capelli marroni;solo che io ho le punte celesti. Mamma è bionda e anche lei ha gli occhi marroni,quasi tendenti al nero.
Mio fratello Willy ha preso tutto da mamma,lui ha 8 anni e va a scuola come me,lui alle elementari,io alle superiori.
Dopo aver fatto colazione corro di sopra a fare una doccia veloce.
Mi asciugo e mi vesto con un semplice jeans nero con lo strappo sul ginocchio e una maglia a maniche corte bordeaux (?😂)
Mi metto le mie amate converse nere alte,un po' di matita e mascara e sono pronta.
Prendo la zaino e mi avvio...
*A SCUOLA*
Appena arrivata note che la mia migliore amica Emilia sta parlando con il ragazzo che le piace da morire. Lei è bellissima,alta abbastanza,fisico da paura,capelli celesti/blu,occhi color ghiaccio e carnagione scura ma non troppo. Vado da lei e la saluto con un bacio sulla guancia,saluto anche Toby e andiamo dentro.
Prima ora storia,io la odio,entro in classe e mi siedo con Emilia quasi negli ultimi banchi.Quando arriva la prof siamo tutti in classe tranne Ostuni che come al suo solito arriva sempre in ritardo.
Ore 9:00,qualcuno bussa alla porta,la prof dice avanti e ci troviamo Lorenzo,la prof gli urla che come al suo solito ha fatto tardi e lo manda a sedere accanto a me...oddio che paleeeeee..lo odioo (sisi come no,ora più nei capitoli avanti vedremo come lo odierai😂)
Lorenzo è un ragazzo alto,con occhi marroni e capelli uguale,è il solito bulletto della situazione,ci prova con tutte,ma con me non gli conviene perché sa che gli infilo un coltello su per la gola,quindi sta molto lontano. Dopo un po' mi arriva un biglietto da parte del mio compagno di banco odioso,visto che mi stavo annoiando lo prendo e lo leggo,c'era scritto"Ei bellezza,oggi sei più bella del solito" "che idiota" pensai.. Non sapevo se rispondere oppure no,alla fine risposi con un semplice " Grazie Ostuni" e glielo rilancio..
*4 ore dopo*
Finalmente è finita per oggi la scuola,che bello,saluto Emilia e vado a casa
---------------------
SWASHH GENTEE
OKOKOK. Questo capitolo fa schifo, I know but non avevo idee quindi niente😂
Comunque i nomi delle compagne/compagni di Giada,apparte lei e lore sono tratti da una serie tv che io amoo,ovvero Pretty Little Liars,fatemi sapere se anche a voi vi piace e se avete visto la puntata di ieri/oggi.
Un bacio a tutti ciaooo❤️🙂

Sex with him || LORENZO OSTUNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora