POV GIADA🤓
Appena tornata a casa butto lo zaino sul divano,saluto mamma e Willy e iniziamo a mangiare gli spaghetti al tonno che lei ha preparato come sempre con grande amore.
Dopo pranzo prendo lo zaino vado in camera mia e inizio a studiare per la verifica di domani che abbiamo alla prima ora..." Odio la matematica,non ci capisco un cazzo!!"dissi fra me e me...
Dopo qualche ora di studio chiamai Emilia per sentire se voleva venire a casa mia per fare qualcosa (ehheeh chissà cosaa,Giada porcellina😂) lei mi disse che sarebbe arrivata per le 17.
Erano le 15:45 avevo il tempo di farmi una doccia e lavare i capelli.
Vado in bagno e mi faccio una doccia rilassante,appena esco mi metto l'accappatoio e vado in camera per scegliere cosa mettermi;opto per un jeans blu con una maglia bianca della Vans e le adidas bianche.Sono le 16:30,non so se truccarmi oppure no,però se non mi trucco Emilia mi ammazzerà,quindi mi metto un po' di mascara e eyeliner e sono pronta.Sono in anticipo visto che sono le 16:45 quindi prendo il telefono e gioco un po' con lui,mentre stavo giocando noto che mi è arrivato un messaggio da un numero che non ho in rubricaLo apro e rimango shockata, c'era una foto di me nuda nella doccia e sotto c'era scritto "Ricordati la prossima volta di chiudere almeno la finestra quando fai la doccia,comunque hai un bel culo sodo,non vedo l'ora di sbatterti al muro e sfondartelo😏"
POV LORENZO👑
Tornando verso casa ho trovato una finestra aperta,ed io curioso come sono mi ci sono affacciato,e per mia fortuna/sfortuna ho trovato Giada nuda sotto la doccia,e accidenti a lei mi sono eccitato da morirePOV Giada 🤓
Okeii,sono rossa di rabbia e vergogna,non so che fare quindi rispondo con un "scusa chi cazzo sei?"Sono le 17 è arrivata Emilia,quindi prendo la borsa,saluto mamma e salgo in macchina. Decidiamo di andare da Starbucks.Nel frattempo mi squilla il telefono e noto che colui che mi ha inviato la foto a risposto al mio messaggio
"Se vuoi sapere chi sono,domani incontriamoci nello sgabuzzino della scuola alle 10:30,se non ci sarai ti succederà qualcosa;buona giornata amorino mio😏"
Appena ho finito di leggere noto che siamo arrivate,metto il telefono nella borsa e scendo dalla sua opel corsa nuova (si okeii io amo quella fottuta macchina😍) entriamo e prendiamo due milkshake al cioccolato,paghiamo e ce ne andiamo. Mentre usciamo,cado di faccia in terra e mentre Emilia ride cerco di rialzarmi. Prendo il telefono e vedo che è tutto rotto...
*bhe hai trovato il modo di cambiarlo*dice la mia vocina..in effetti è così,non volevo più il mio iPhone 5s ma un bellissimo iPhone 6s Plus
Chiedo a Emilia di portarmi ad un Apple Store così da comprare il telefono nuovo. Arriviamo ai gigli scendiamo e andiamo direttamente lì. Entriamo e come sempre rimaniamo affascinate da questo posto. Chiedo a una commessa il telefono che voglio prendere e lei mi chiede il colore e quanti gb lo voglio,io rispondo che lo voglio 64 gb argento. Mi da il telefono,pago e usciamo; facciamo un po' di shopping tra cui una cover nuova e torniamo a casa. Sono le 20,Emilia mi lascia davanti casa,la saluto con un bacio e entro in casa. Al mio rientro trovo la tavola apparecchiata per due,quindi deduco che siamo solo io e Willy, allora cucino i würstel e lo chiamo.
Dopo aver mangiato il mio fratellino va a dormire,io invece sparecchio,lavo i piatti e vado a dormire.
Sono le 3 e non riesco a dormire,penso sempre a quella foto e a quel messaggio..domani alle 10 saprò chi mi ha fatto quella cosa,penso che sia quell'idiota che viene a scuola con me,si chiama Albert e ha la mia età,solo che va in un altra sezione,per fortuna..oppure potrebbe essere Lorenzo,ma con mio "stupore" accantono la mia idea.
Verso le 4 mi addormento con la musica nelle orecchie----------------------------------
SPACE FOR ME😜
Bellissime ragazze ecco il capitolo,finalmente l'ho uscito😂
Comunque volevo dirvi che sto scrivendo un altra storia,si chiama "INNAMORATA DELLA PERSONA SBAGLIATA" è una storia vera che è successa a me,comunque bando alle ciance e ciance alle bande stasera/oggi pomeriggio pubblico un capitolo qui e uno su l'altra storia🙈
È ARRIVATO IL MOMENTO...GIADA STA PER ANDARE NELLO SGABUZZINO,CHE SUCCEDERÀ?? COSA COMBINERÀ IL NOSTRO LORENZO,E GIADA COME REAGIRÀ ALLA SCOPERTA CHE LA PERSONA MISTERIOSA È LORENZO??Lo scoprirete in una prossima puntata di SEX WITH HIM ... Buona fortuna alla nostra piccola Giada...vi anooo byeee❤️
STAI LEGGENDO
Sex with him || LORENZO OSTUNI
ChickLitLUI: lorenzo,20 anni,single,adora il sesso in tutte le sue forme;scontroso,il solito bulletto della situazione LEI:giada,19 anni,single,vergine,una ragazza tranquilla piena di amiche che saranno sempre con lei.Viene presa di mira da Lorenzo,il qual...