Oggi è il primo giorno del l'addestramento,ho sempre voluto entrare nella legione esplorativa.
Mi affascinava molto il mondo esterno e cosa ci fosse oltre a giganti e anche poter incontrare di persona il soldato più forte del mondo avevo stima assoluta per lui, per come ammazzava quei giganti.
Del mio passato voglio scordare tutto perché è stato un momento abbastanza brutto della mia vita...
Quando il gigante colossale e il gigante corazzato apparvero sono rimasta sconvolta, non solo io ma anche la mia amica, o almeno.... lo era.
Stavo sempre con lei perché mi sentivo sola essendo figlia unica.
I miei genitori si sono spostati nel Wall Rose essendo, il Wall Maria, non più abitabile.
Il sole batte forte sulle file di ragazzi e ragazze che, come me, vogliono far parte di una squadra.
Ci siamo dovuti presentati al capitano Keith che mi faceva un po paura ma non molto.
Keith: "COME TI CHIAMI CADETTA?!"
"[T/N] [T/C] SIGNORE! VENGO DA SHIGANSHINA SIGNORE!"
Mi guardai un po intorno per vedere meglio il posto, ad un certo punto notai una testa bionda nella fila e in prima impressione mi sembrava una femmina ma notandolo meglio era un ragazzo con i capelli biondi a caschetto.
È stato il primo a presentarsi e si chiama Armin Arlert accompagnato da un altro ragazzo con occhi verdi chiamato Eren Yeager e ancora accanto c'era una ragazza con sguardo sicuro che si chiama Mikasa Ackermann
Ha il cognome come il capitano levi
con una sciarpa...
come poteva avere una sciarpa? Si stava morendo di caldo!
Anche loro venivano da Shiganshina... come me...
Scossi un po la testa e smisi di pensare quando vidi che c'era una ragazza che mangiava una patata...
Come poteva mangiare in un momento come questo?!
Keith: "Cosa stai mangiando cadetta?"
Sasha: "una patata, ne vuole un po?"
_________________________________________
Hey tu! Si proprio tu che stai leggendo... se ti è piaciuta la storia puoi mettere una stellina oppure seguimi!
Potete anche commentare su cosa posso migliorare o se vi è piaciuta ♡
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi Sono L'oceano ||Armin x Reader||
Fanfiction"Il mio sogno è vedere l'oceano". "Anche il mio ma per me si è già avverato guardando i tuoi occhi".