la sera...
Era ora di cena e questo poteva essere il momento giusto per far conoscenza con qualcuno.
non so perché ma quel trio mi attraeva stranamente.
mi sedetti in un tavolo da sola perché ero una ragazza molto vergognosa e era raro che mi facessi delle amicizie.
gli stavo guardando, come se fossi incantata, ma ad un certo punto si gira il biondino e io per non far pensare che gli stavo guardando mi girai di scatto dall'altra parte.
diventai rossa.
pensai mi faceva davvero questo effetto?
ad un tratto al mio tavolo si sedette qualcuno, mi girai e mi accorsi che era Sasha.
"ciao!! uhm... [T/N] giusto?" disse con il respiro affannato dopo la corsa che li aveva fatto fare il capitano.
"s-si" dissi insicura.
"piacere Sasha!"
"piacere mio".
subito dopo disse: "ti ho visto sola e quindi dato che io non conosco nessuno mi farebbe piacere conoscerti".
parlammo per poco perché ad un tratto Sasha si mise a mangiare il pane a bocconi riempiendole la bocca fino all'orlo.
non avevo mai visto una mangiare in quel modo
chiesi stupita: "come fai a mangiare così!"
"*versi incomprensibili*"
con la bocca piena non riuscivo a capire e scoppiai a ridere.
finita la cena la maggior parte della gente andò a dormire.
c'era un dormitorio dei maschi e uno delle femmine, quindi il terzetto si dovette sfare dato che Mikasa era una femmina (o almeno spero... okay la smetto ahahah).
poteva essere un modo per conoscerci un po e saperne di più su di loro.
le ragazze ancora non dormirono e si misero in gruppi sui letti per parlare.
"vieni [T/N]!" mi urlò Sasha sembrando che io non capivo da sopra il letto.
avevamo un letto a castello, io dormivo su e Sasha giù
le urlai ricambiando: "okay sto venendo!"
scesi le scalette e mi misi a sedere sul suo letto.
lei disse a bassa voce:
"vedo che sei interessata a Mikasa Sukasa"
mi trattenni e facemmo una risatina: "si, vorrei conoscere quei tre ma mi vergogno e non so come fare, sai non ho molte amiche, poi la mia migliore amica è..."
mi scese una lacrima ricordando cosa era successo un po di tempo fa...
" dai, dai, è tutto a posto ci sono io che sto con te, cambiamo discorso" mi abbracciò.
"si,si tutto bene grazie" dissi singhiozzando.
"certo quella mia casa è una tipo tosta ma non ti preoccupare ti aiuto io!" disse facendomi uscire un mezzo sorriso.
"grazie".
"le amiche fanno tutto l'una per l'altra"
dopo un po andai nel mio letto e prima di addormentarmi pensai
comunque non mi spiego ancora la sua mania per il cibo.
-------------------------------------------------------------
Sono tornata con il terzo capitolooo!! Spero vi piaccia ^-^
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi Sono L'oceano ||Armin x Reader||
Fanfiction"Il mio sogno è vedere l'oceano". "Anche il mio ma per me si è già avverato guardando i tuoi occhi".