capitolo 4

128 14 6
                                    

Dal capitolo precedente...mi scuso per eventuali errori...

Sal:"Tu chi sei??"
Io:"non ti ricordi di me??tu poi hai iniziato a contattarmi"
Sal:"non ti ricordo, ricordo il mio nome ,il mio canale ,la mia famiglia e i miei amici ma a te non ti ho presente nella mia vita ,mi dispiace"
Io:"anche io ti seguo su youtube,sai il tuo primo video è stato tempo fa ed io già c'ero ,io ti ho seguito dall'inizio ,non sai una cosa,che dopo tutto questo tempo ho iniziato a provare un forte sentimento verso te,i pianti di notte perché ero consapevole che non potevo mai incontrarti ,neanche un abbraccio ,quando mi abbracciano ,chiunque,immagino le tue braccia intorno a me no della persona che mi stia abbracciando,le persone dicono che se alzi un dito tocchi il cielo invece io con un tuo sorriso abbraccio l'universo"
Feci un falso sorriso,consapevole che lui non mi avrebbe mai ricordata,sarei stata un ricordo dimenticato,all'improvviso mi abbraccia e dice:"stavolta queste sono le mia braccia ,intorno a te rose,mi sono ricordato di te non preoccuparti,volevo vedere come reagivi,era tutta una falsa "
Io piansi si piansi,non domandatemi perché,perché lo avrete già capito,lui si è
ricordato di me e non solo mi ha anche abbracciato,il mio sogno si è realizzato finalmente ...
Sal:"rose ti devo dire una cosa..."
Io:"dimmi.."
Sal:"ti ricordi quando ti ho scritta la prima volta?...bhe ecco tu mi sei sempre piaciuta...."
Io:"bhe che dire??che mi piaci anche tu"
Sal si avvicina mi abbraccia e dice:"ti amo"
Io:"anche io"
E ci baciammo ,un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale e pieno d'amore.....

1 settimana dopo..4 settembre

Salvatore alias Surry P.O.V.

Oggi è il mio compleanno sono le 6:30 del mattino (non sono più in ospedale) sento la suoneria del mio telefono è rose ..rispondo:
Io:pronto amore
R:ciao amore,auguriiiiii
Io:grazie,che fai?
R:io.....niente.............tu?
Io:sicura niente?? Io sto sul letto a fare un cazzo
R:hhaha si....sono....si.sicu.sicurissima
Io:o...k.va bene ora vado ciaoooo ti amo tantissimo
R:anche io ciaoooo











SPAZIO AUTRICE
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO LA PROSSIMA VOLTA SARÀ PIÙ LUNGO (OH MIO DIO,DOPPI SENSI)
SPERO LA STORIA VI PIACCIA
CONTINUO CON 7 STELLINE E 3 COMMENTI
GRAZIE CIAOOOO

Ask.fm||Salvatore Cinquegrana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora