Introduzione.

56 9 4
                                    

"Stavo guardando un fiore sullo sboccio stamane; quel fiore rosa é cosi affascinante, ormai l'arte in me ha preso il sopravvento, vedo un ruscello dentro quei filamenti.
Che pasticcio, questa visione.
Un normale fiore diventa un ruscello in piena.
Ti andrebbe di scattargli una fotografia?"

Ho deciso di far iniziare questa storia al contrario.
Dalla fine di una relazione piena di amore, di sentimenti, di passioni e perché no, di cadute.
Un amore vero, un amore pieno fra due ragazzi, un amore sfortunatamente terminato, o forse é ciò che credono.
Il pensiero l'uno dell'altro é costante, ma nonostante la ricerca continua di ritornare a viversi, i due ragazzi non ritroveranno più nell'altro, un punto di incontro.
Volevo rappresentare la vita di due ragazzi comuni, con passioni vere, problemi veri, con un po' di vecchio romanticismo, con pensieri veri.
Tutto quello che pensano, al di fuori l'uno dell'altro, sono pensieri miei, vissuti. Solo detti attraverso a persone che non sono me, solo espressi sotto forma di arte, solo detti "da bocche" che non sono la mia.
Spero che possiate vivere questa storia, rivivere emozioni, rivedervi in quello che ho scritto.

*
Questa storia é stata scritta con il solo scopo di sfogarmi.
Amo la scrittura, amo disegnare, la fotografia...
Non ci saranno spazi autrice molto spesso, se non per chiarimenti.
Spero la storia possa piacere, io personalmente la trovo una parte di me.
Primo capitolo presto, spero di potermi confrontare con voi molto presto, facilmente e in modo piacevole.
Ogni commento, ogni critica costruttiva o pareri personali ai pensieri dei due ragazzi, sono ben accolti.

Write On Me. //Muke Au.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora