Michael's pov.
"Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili"
Tarun Tejpal
"Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l'albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia"
- Hermann Hesse
"Tu mi ricordi una poesia che non riesco a ricordare
una canzone che non è mai esistita
e un posto in cui non devo essere mai stato"
- Efraim Medina Reyes
E un po' mi sembra di sentirlo, quell'odore che lasciava impresso sui miei vestiti, quando dormivamo insieme, sotto le coperte, con le gambe incrociate, e i cuori a battere uno per l'altro.
Mi sembra di sentirlo, stringendo la mia t-shirt grigia, quell'odore il cui il solo sentire, mi provocava farfalle nello stomaco e uno scompiglio nella testa.
"Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa" - Emily Brontë
Nonostante tu creda il nostro amore sia scarno, fatto di corpo e di semplicità, lasciando il pensiero e l'anima, unirsi solo se gli si va.
"Una coppia può perdere la passione.
Può perdere anche il desiderio.
Ma se perde la capacità di ridere assieme è la fine"
E noi, di risate insieme, ce ne siamo fatti fin quando il respiro ce l'ha permesso.
Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti.
-Sogno di una notte di mezza estate, W.S
E quante volte mi hai letto questa frase, quante volte me l'hai sussurrata, quante volte me l'hai scritta nelle tue lettere, che fanno invidia a chiunque.
La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
-Oscar Wilde.
Mi hai scritto questo messaggio, dopo una discussione con i tuoi. Eri stanco di pensare a soddisfare il loro piacere di vederti avvocato, il tuo sogno era fare il pittore, ed eri stanco di seguire loro e non te stesso. Eri stanco di scrivere con la penna in cui loro avevano già programmato le parole.
Ora toccava a te.
Avresti scritto, d'ora in poi, solo con una penna nuova. Avresti deciso ormai tutto da solo.
Avevi finalmente la tua vita fra le mani, e già, avevi anche la mia.
STAI LEGGENDO
Write On Me. //Muke Au.
Fanfiction"Stavo guardando un fiore sullo sboccio stamane; quel fiore rosa é cosi affascinante, ormai l'arte in me ha preso il sopravvento, vedo un ruscello dentro quei filamenti. Che pasticcio, questa visione. Un normale fiore diventa un ruscello in piena. ...