Ha preso Hermione.
In questo momento la mia migliore amica è la sù....con Bellatrix!
E io non posso fare niente per aiutarla...sento gridare...riconscerei ovunque quelle grida ...sono quelle di Hermione!
Le grida sono finite...mi viene da piangere.
Guardo Harry poi Ron con le lacrime agli occhi, ma non faccio in tempo a dire una parola che vedo una sagoma cicciottela,che sembra un topo.
Ron prova ad andargli contro ma gli punta la bacchetta.
Si gira e mi guarda,mi prende per un polso e mi trascina a se. Facendomi uscire dalla prigione sotterranea.
Ho paura....molta paura...riesco solo a sentire mio fratello gridare: "LASCAILA! LASCIA MIA SORELLA! ORA!!" E vedo Harry dare calci e pugni alle sbarre.
Mi porta di sopra, stringendomi forte il braccio...guardo Bellatrix poi guardo per terra e vedo Hermione...poi qualcosa sul suo braccio attira la mia attenzione...era una cicatrice...L'AVEVA MARCHIATA PERCHÈ ERA UNA MEZZOSANGUE! Senza pensarci inzio a gridare il nome di Hermione. Che però sfinita non mi sente. Guardo Bellatrix con aria assassina...se i miei occhi potessero lanciare incantesimi lei a quest'ora sarebbe morta.
L'uomo mi scaraventa a terra...e io mi avvicino a Hermione cercando di sveglairla. Ma qualcosa...o per meglio dire qualcuno mi prende per la maglietta...mi giro e vedo Bellatrix...il suo folle viso è a un centimetro dal mio...ma non ho più paura...devo essere forte...per Hermione! Reggo lo sguardo finché non mi ritrovo scaraventata a terra...Con Bellatrix sopra di me che mi parla...riesco solo a sentire : " LA PICCOLA TRADITRCIE DEL SUO SANGUE STA PER AVERE CIÒ CHE SI MERITA; VISTO CHE È UNA FALSA...TU NON SEI PUROSANGUE! " la guardo negli occhi e finalmente mi decido a parlare :"SONO PER METÀ PUROSANGUE! CHE TU VOGLIA O NO SCHIFOSA OMICIDA!" Lei mi sguarda, poi mi da uno schiaffo:" COME OSI!?" A quel punto non mi da il tempo di ribattere che inizia a incedere con il coltello sul mio avambraccio. Inizio a urlare...quando finalmente; dopo minuti che sembravano eterni, smette...si alza e mi lascia mezza morta sul pavimento gelido.
Ho gli occhi chiusi.
Quando li riapro mi esce una lacrima leggendo ciò che mi ha inciso: " Betayer of your blood".
Inizio a piangere...mi ha marchiato solo perché sono una purosangue per metà.
Alzo lo sguardo e vedo gli occhi di Harry che guarda la mia cicatrice...mi prende in braccio e insieme a mio fratello, Hermione e Dobby scappiamo.
Arrivati in un luogo a me sconosciuto vedo mio fratello abbracciare Hermione...quei due sono perfetti insieme...poi mio fratello si avvicina a me...mi abbraccia e piange leggendo la cicatrice che porto come Hermione sull'avambraccio. Ci giriamo e vediamo Dobby morire.
Mi avvicino a Harry e lo abbraccio.
Seppelliamo Dobby , restiamo li per un pò...poi riprendiamo il cammino.Durante il cammino ripenso alla tortura...Mi ha marchiato per una cosa che sono...e di cui non mi pento neanche un pò.
Io sono fiera di essere solo per metà una purosangue...ricordati ciò che ti ho detto Bellatrix.
STAI LEGGENDO
Felice Di Essere Una Traditrice Del Suo Sangue/Ginny Weasley/
FanfictionQuesta storia è inventata da me. Ho pensato al fatto che la famiglia Weasley è sempre stata considerata una famiglia "di falsi purosangue" Secondo i Malfoy, ecc... E ho anche pensato che...se la piccola di casa Weasley fosse andata col fratello , i...