20 anni dopo

1.2K 70 31
                                    

Rieccoci...ci ritroviamo al binario nove e tre quarti. Sta volta le cose sono diverse...James è al suo 3 anno di Hogwarts,  Albus al 2 e Lily al 1.
Albus con nostra grande sorpresa è finito in serpeverde, ma gli vogliamo comunque bene.
Inoltre è il miglior amico di Scorpius Hyperion Malfoy.
Figlio di Draco Malfoy, acerrimo nemico di Harry.
L'abbiamo avuto da noi quest'estate.
A me è sembrato simpatico,  Harry cerca di non ucciderlo, James e Lily lo odiano ed Albus è il suo bff.
Stiamo andando da Ron e Herm.
Questo è il 2 anno per Rose e il 1 per Hugo che è eccitato come Lily.
Arrivati là veniamo raggiunti dai Malfoy. ASPETTA!? DAI MALFOY!? Cosa cavolo...a è vero...Albus e Scorpius...me ne ero dimenticata

D: " Sfregi-Harry" fa Malfoy in segno di saluto.
H: "Furett-Draco" fa Harry.
Astoria mi rivolge un sorriso a 32 denti e io ricambio.
S:"AL!"
A:"SCORP!"

Dopo i saluti..e dopo aver costretto James e Lily a salutare Scorpius che alla vista di Lily , ghigno.
Salgono sul treno e vedo Lily e Scorpius battibeccare...Scropius la prende per un fianco e lei gli tria un ceffone. Si stuzzicano a vicenda quei due...forse Scropius l'ha fatto a posta..o forse...MA NOOO è il miglior amico di Al inoltre Lily è figlia mia e di Harry. Cosa vado pensando. Rido.
Li vedo allontanarsi. Prendo la mano di Harry e la stringo forte.

                             The end!

Siamo arrivati alla fine...PIANGO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOÒOOOO...ho voluto mettere questo capitolo che è più dedicato alla Scorly che al succo del discorso. L'ho messo perché...perché...perché " io può"
Apparte gli scherzi grazie del sopporto che mi avete dato...che mi ha portato a continuare.
Ora..apparte i pianti..*mi asciugo le lacrime* volevo proporvi un idea...
Dunque che ne dite se faccio una fanfiction sulla Scorly? *SAPPIATE CHE NON MI FREGA UN FICO SECCO SE DITE DI NO...PRIMA O POI QUANDO HO IDEE LA FACCIO*
E un immagina che si chiama : " il diario di Scorpius Malfoy"? *RIPETO NON MI FREGA UN ACCIDENTI DE DITE DI NO! PRIMA O POI LE FACCIO ENTRMBE! RASSEGNATEVI! PAROLA DI VERONICA/GINNY!*
Comunque grazie ancora...vi volgio un mondo di bene...ancora non riesco a credere che sia finita...vi prego di lasciare tante stelline e tanti commenti.
Ancora grazie!
-Ginny💛

Felice Di Essere Una Traditrice Del Suo Sangue/Ginny Weasley/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora