"Tesoro ti ho iscritta ad uno sport!!"
"Quale, quale?? Calcio?!?"
"No" disse scherzando.
"Ti ho iscritta a danza!!"
"COS-COSA?! HO SENTITO BENE?!" non ci potevo credere.
"A DANZA?!" ero disgustata.
"T'innamorerai" mi disse. E fu cosi.
××
Heylá, io sono Tiffany. Una ragazza dai capelli color nutella e gli occhi azzurri come il mare. Eh già; mi amo. Andando oltre, sono una ragazza di 16 anni che ama, vive, per la danza. Per precisare, danza classica. Non sembra dalle prima parole, ma ero piccola, ed ero un vero maschiaccio. Insomma volevo fare calcio, e in quel periodo odiavo mia madre. Dovevo andare a danza con dei collant. COLLANT. Cosa che odiavo. Mi erano precisamente appiccicati alla pelle e mi grattavo ogni secondo. Poi il body. Rido. Non sembravo me stessa..ma in fondo mi piaceva. Ma, non volevo ametterlo, insomma chi doveva sempre aver ragione? Io, ovviamente. Lasciando ciò, non sono molto carina..ho delle lentiggini in faccia e sono bassina..nessuno mi ha mai voluto bene veramente. Nessuno tranne mia madre e Chanel, la mia gattina. Una piccola e nana gattina dal morbido pelo nero. Lei e la mia migliore amica..(oltre a Dylan). Tutti mi hanno preso in giro, tutti tranne Dylan. Il mio migliore amico dalle elementari. Lui mi ha insegnato a sorridere e mi ha insegnato cosa significa amare una persona.
Okay, finamio di parlare di gente, e parliamo, bensi, di me. Del mio carattere magari. Il mio odioso, ma amato carattere. Io sono toro. E come tutti sanno, quelli del segno di toro sono testardi, molto testardi. Prima cosa, voglio; DEVO, aver sempre ragione io. Seconda cosa, prendo SEMPRE decisioni sbagliate. Terza cosa, offendo involontariamente le persone. Ossia, sono molto diretta, e le persone prendono le mie opinioni molto sul serio, e si arabbiano spesso. Già..ma in fondo, lo ammetto, sono romantica e dolce. Quando voglio, ehm..*tossisco*. Ah, prima che mi dimentichi, sono DAVVERO ed ESTREMAMENTE pazza. Yeee.
E niente..questa sono io.Ecco finito il prologo! Spero vi piaccia e scusate se è corto, ma non ho molto da scrivere qui. I capitoli invece saranno più lunghini, credo. Scusate, anche, per gli errori. (Che spero non ci siano ma va be).
Ciau e alla prossima.
Me🌸