<<Loro sono Benji e Fedee!>> Dentro quel locale si alza il delirio, urla fischi e gente che tira oggetti. Ok, Ginevra calmati, non andare fuori di testa. Fanculo subconscio.
<<Giorno Modenaa, questo è il nostro nuovo singolo, spero vi piaccia!>>
Cominciamo a cantare tutti insieme, loro si accorgono di me, e divento rossa. Benji scende, mi prende per un braccio e mi invita a salire sul palco. All'inizio ero un po' a disagio, ma mi sono rilassata e ho pensato, ehy ma quando ti capita un'altra occasione del genere. Cantare insieme ai tuoi idoli. È un sogno che si avvera. Pensavo di cantare solo una canzone, ma Benji mi ha fatto segno di non scendere. Abbiamo cantato tutte le canzoni di 20:05 ed Eres Mia.
<<Grazie Modenaa>>
***
Siamo andati dietro al palco a sistemare i microfoni e ho aiutato. Anche io ho avuto un microfono perciò era mio dovere.
Ben:Vi va di prendere un caffè?
Io:Vediamo, fammi controllare nella mia agenda... emh, diciamo che ho un buco da ora fino alla fine della mia vita, per voi può andare bene? Ben scoppia in una fragorosa risata, mio Dio quanto è bello quando ride, è meraviglioso. Anche fede lo segue. Ci accomodiamo al tavolo.
Fede:Hai una voce fantastica, con un po' di allenamento potresti superarmi sai?
Io: Sulserio?
Ben:Vuoi scherzare, sei fantastica, emh.. cioè la tua voce è fantastica.
Cala un silenzio imbarazzante, perciò decido di riattaccare il discorso.
Io:Allora, facciamo un giro, vi va?
Ben: Certo che si, vero Fede?
Lo dice guardando fede in un modo strano, come dire, ti prego fammi questo favore. Forse gli piaccio. Naah. Non può essere, lui che ha milioni di pretendenti, ha scelto proprio me? I miei film mentali.
Fede: Uh Uh, Gine ci sei??
Io: Come sai io mio nome?
Fede: la collana che hai al collo, piuttosto tu come sai il mio?
Io:Ma sei scemo? Ah, si lo sei. Sono una vostra fan, e prima che tu me lo chieda non mi sono messa ad urlare perché ho un po' di dignità.
I marciapiedi di Modena sono molto stretti quindi eravamo io e Benji davanti e Fede dietro.
Fede:Se sono io il terzo incomodo fatela voi la band ah.
Benji: Ok, per me va bene! Dice rivolgendosi a fede in modo ironico.
Fede:Fanculo.
Io:Sentite, se devo essere soggetto di litigio per i miei due idoli vado via.
Fenji:Scherzi?
Fenji:Smettila di dire ciò che dico io!No tu smettila! Aargh.
Io:Comunque io devo tornare a casa, ci si vedee! E stampo un bacio nella guancia a Ben e un abbraccio a fede.
Io non so come descrivere questa giornata, è stata a dir poco FAN-TA-STI-CA.
Arrivata a casa...
<<Ciao mamminaa!>>
La casa è già pronta, voglio andare a vedere la mia stanza. Abbiamo comprato dei mobili nuovi per essa perché gli altri erano un po' rovinati. Salgo su, e trovo mia mamma nella stanza.
<<ODDIO MAMMA>>
<<Questa camera è stupendaa,graziee>>
<<Tutto per la mia principessa!>>
Mia mamma scende di sotto e io resto a contemplare il mio regno. Le pareti bianchissime, con le rifiniture color Tiffany, un letto matrimoniale con la testiera nera, i comodini neri e un enorme armadio Tiffany. Inoltre avevo anche una grande cabina armadio. Dovrò comprare più vestiti per riempirla tutta. Mi distendo sul letto, dove sono appoggiate le lenzuola pulite, e prendo il mio telefono. Ho due richieste di amicizia.
Benjamin Benji Mascolo.
Federico Fede Rossi.
Apro instagram.
Due persone chiedono di seguirti.
Federicofederossi
B3nm
IO STO PER MORIRE. Prima li incontro poi mi chiedono di seguirli sui social. Ho anche un messaggio in direct, è di Benji.
"Hey Gine, mi dai il tuo numero di telefono così ci vediamo qualche giorno? "
Se lui avrà il mio,vuol dire che io avrò il suo. Incredibile, sono qui da oggi è ho avverato una parte dei sogni della mia vita. Rispondo a Benji.
"Ciao Ben, certo ora ti mando il numero, ti va se domani ci vediamo??"
"Non vedo l'ora❤"
"Questo dovrei dirlo io, a dopo budino😘😍"Askdjfgejhdja, Benjamin mi ha mandato un cuore? Sto sognando?
Salvee, spero che questo capitolo vi piaccia! Vedo che io libro non sta avendo molto successo, ma forse è ancora un po' presto, vedrò più avanti se smettere o no, un bacio!😘