CHAPTER 36

290 30 2
                                    

Ormai erano passati tre giorni dalla mia "scappatella" con taylor, se così la possiamo chiamare.
Ovviamente i miei zii non la presero molto bene, dopo vari rimproveri però, alla fine andò tutto bene.

Odio il lunedì.
Presi le forze, mi alzai dal letto e in poco tempo scesi per fare colazione.

"Tutto bene tesoro?" Chiese la zia baciandomi la fronte.
"Sono un po stanca. Nash è sveglio?"
"Sarà in bagno, tra poco arriverà." Sorrise lei.
Andai verso il divano e la piccola bionda mi salto addosso.
"Aileen." Disse Skylynn abbracciandomi.
"Come stai piccolina?"
"Non voglio andare a scuola." Sbuffò lei.
"Ti capisco." Sorrisi.

La strada da casa a scuola fu più lunga del solito, forse perché Nash e Hayes facevano troppe domande e io non avevo voglia di rispondere.
Sinceramente sono un po' agitata; è il primo giorno che vado a scuola dopo tutto quello che è successo con Shawn, non so cosa farà, se mi parlerà, non so davvero niente.
Ma quello che mi preoccupa più di tutto sono gli altri, cioè, loro sono amici da una vita non voglio che per una cosa del genere lo possano escludere o altro.
Aileen basta pensare a Shawn.
Cazzi suoi.

Tamara mi guardò da lontano e appena mi riconobbe corse subito ad abbracciarmi.
"Aileen, mi sei mancata un sacco. Come ti senti?" Chiese lei staccandosi da me.
"Non c'è male, tu? Tutto okay?"
"Si, tutto apposto."
In quel momento arrivo Matt, stranamente triste.
Appena i nostri sguardi si incontrarono notai subito che i suoi occhi chiedevano scusa.
Ma scusa per cosa? Non è colpa sua.
Decisi di abbracciarlo forte.
"Non ti preoccupare." Sussurrai e una lacrima rigò il mio viso.
"Sai che per qualunque cosa io sono qui, vero?"
"Si." Dissi stringendolo di più.

La prima ora passò velocemente e di Shawn ancora nessuna traccia, ovviamente non c'era neanche quella cornacchia con i capelli rossi.

La seconda ora suonò e ovviamente, entrambi entrarono in classe.
Matt mi diede una gomitata.
"Sfigato." Dissi soffocandolo da un colpo di tosse.
Matthew scoppiò a ridere e Shawn si girò in modo scattoso per capire da dove provenisse la voce, quando mi guardò io lo stavo fissando.
Non penso di aver mai guardato così tanto male una persona, lui lo notò e abbassò lo sguardo dopo qualche secondo.

Shawn's pov

Sentivo di essere fissato da qualcuno, così mi guardai intorno e mi bloccai quando capii che gli occhi verdi che mi fissavano erano quelli di Aileen.
"Amore, cazzo guarda quella?" Chiese Sam.
"Eravamo amici, prima."
"Stai scherzando spero. Devo essere l'unica rossa della tua vita."
"Samantha, infatti ho detto che eravamo amici, apri le orecchie." Dissi incazzato sedendomi.
"Si ma è inutile che ti incazzi con me, lo dici come se fosse colpa mia."
"Forse perché è colpa tua." Ovviamente il cervello non era collegato alla bocca in quel momento.
Dio.
"Che hai detto scusa?"
"Niente." Sbuffai.
"No ora ti muovi." Disse lei quasi urlando.
Così decisi di parlare.
"Prima che tu tornassi io e Aileen stavamo insieme, lei era partita dai genitori per qualche giorno e da quello che mi ha raccontato Matt era venuta a scuola a farmi una sorpresa, e noi ci siamo baciati."
Sam sorrise.
"Shawn con tutto il rispetto, come facevi a stare con quella? Punto uno si veste come un maschio, punto due non è carina per niente e poi dai, ha la faccia da troia e probabilmente non solo la faccia."
Rimasi in silenzio e sfilai il telefono dalla tasca per vedere eventuali notifiche.
Un messaggio, Taylor.
Lo aprii.
<Dobbiamo parlare.
Tay.>
Digitai velocemente un ok e rimisi il cell nella tasca.

La campanella suonò e mi fiondai nella classe di Taylor.
Arrivai davanti al suo banco dove stava mangiando un panino.
Lui con indifferenza alzò lo sguardo.
"Dimmi." Dissi.
Addentò l'ultimo pezzo di panino e andò verso il cestino.
Butto la carta, si girò e mi fece segno di seguirlo.

Una volta arrivati in cortile lui sfilò una sigaretta del pacchetto e la accesse.
"Allora?" Sbuffai.
"Perché Shawn?" Chiese lui infine.
"Perché cosa Taylor? Spiegati meglio."
"Perché hai fatto stare male Aileen, lei non se lo merita."
"Taylor cosa sei il suo difensore personale? Tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare, e sicuramente non devo spiegazioni a te." Dissi incazzandomi.
"Perché agitarsi scusa? Volevo solo sapere come la pensavi, siamo amici."
Taylor strinse i pugni lungo il corpo e conoscendolo posso affermare che si stava trattenendo dal tirarmi un pugno.
"Si Taylor, pensi che un vero amico sbavi dietro alla ragazza dell'altro? Sai, non sono scemo. A te piace Aileen e non penso che a lei dispiaccia come cosa."
Ecco si è incazzato.
"Tu non sai niente Shawn, ti ho sempre rispettato, sempre. Non mi sono mai permesso di andare oltre con lei, semplicemente per il fatto che tu sembravi davvero perso di lei. Ma cosa pensi che sia scemo? Sapevo che stavi con lei solo perché era simile a Samantha." Concluse.
"Fanculo, mi vergognerei se fossi in te. Almeno io non volevo solo scoparmela."
Bhe in quel momento mi arrivò un pugno in piena faccia, io decisi di non reagire e Taylor si allontanò.
Sfigato del cazzo.

Spazio autrice😋

Ehilà, come stateee?
Lasciate una stellina e se riuscite anche un commentino magari, sapete che mi fa davvero piacere ❤️

Asya

Nothing Makes Sense 2 t.c.Where stories live. Discover now