Sabri Pov's
《Dai cazzo ,perché siete così mongoloidi》.
La mia squadra oggi fa veramente pena,penso che al posto delle mani abbiano le zampe anche se in questo momento anche un cane sarebbe più bravo.《Sabri sono le 3 di mattina non è colpa nostra》dice Andrea con la voce impastata attraverso il microfono.
《Va bene》sbuffo 《Ma almeno provateci》supplico facendo la vocina dolce.
A metà della partita mi arriva un messaggio sulla bacheca del gioco
-Anima: la tua squadra fa veramente schifo, si vede che sei una ragazza.
Ma chi cazzo è mò questo, e poi è la prima volta che gioca contro di me...disicuro non sa che io ho sempre vinto
-Lasabrigamer: aspetta ci stiamo solo riscaldando.
-Anima: si ci credo
《Andre dobbiamo assolutamente vincere 》dico con tono più infastidito che arrabbiato.
《Stai tranquilla Sabri ho un asso nella manica》.
Dopo 3 secondi Andrea sfodera un attacco potentissimo che distrugge tutti gli avversari. E ovviamente riscrivo subito a quel Anima.
-Lasabrigamer: te l' avevo detto
-Anima: è tutta fortuna
-Lasabrigamer: non sai perdere
-Anima: no è tu che non sai vincere correttamente
A quel messaggio sgrano gli occhi e chiudo il computer, quel ragazzo è impossibile.
●●●
Mi sveglio tardissimo e come ogni mattina prima di andare a fare colazione apro i social : Istagram, Facebook, Twitter...No aspetta tra le notifiche vedo una richiesta di amicizia da..no...Anima...
Vedo il suo profilo e devo dire che è davvero un bel ragazzo. Accetto la richiesta e vado a fare colazione.
Dopo che mi sono lavata mi arriva un messaggio su Facebook~Anima: ehi incapace
~Sabri: ora anche qui, sei uno stalker percaso?
~Anima: certo che no, sai ci sei solo te che metti le tue foto dove giochi a League Of Legend
Bhe non ha tutti i torti, a pensarci mi viene da ridere.
Scorro tra le sue foto e vedo lui con una ragazza...quindi è fidanzato.
Mi distolgo da questo pensiero ricordando che anche io ho la mia metà《Merda devo chiamare Mattia》
Prendo il telefono e compongo il suo numero. È partito per l' America e mi manca terribilmente.
《Pronto》
《Ehi amore come va?》
《Ehi cucciola, bene ora che ho sentito la tua voce》
Arrossisco, anche se è lontano mi fa sempre lo stesso effetto.
La chiamata passa velocemente con lui che mi racconta di cosa ha fatto e io che gli racconto che ho battuto 10 squadre; lo so che a lui non interessa ma dopotutto nemmeno a me piace parlare dei suoi viaggi dove lui non mi porta MAI.●●●
Anima Pov's
Mentre mangio ripenso a quella strana ragazza, è davvero buffa e devo dire anche un po' stronza; ma la cosa che mi è piaciuto di più di lei è che è competitiva.
《Buongiorno amore》la voce di Mari mi distrae dai miei pensieri.
《Buongiorno piccola》rispondo e subito dopo la bacio.
《Senti stasera io vado ad una festa vieni anche tu》più che un invito sembra una supplica, sa già che non verrò perché devo editare i video.
《Amore lo sai che devo lavorare》dico.
《Sempre con questo lavoro, che poi lavoro non è, non stiamo mai insieme》sbotta all' improvviso.
《 Bhe allora tu non andare alla festa》gli rispondo a tono.
《NO , non mi voglio deprimere qui》urla ancora più forte.
《Ok andremo a questa cazzo di festa così la bimba di casa sarà felice》dico con voce arrabiata.
《Grazie ora sono molto più felice》dice uscendo dalla cucina.
È incredibile quanto possa essere testarda, mi metto le scarpe ed esco.
Vado al bar vicino per prendere un cornetto alla crema da dare a Mari.《Ehi Sascha stasera vieni alla festa del nuovo club》dice Luca ricordandomi del mio fastidioso impegno.
《Si purtroppo, Mari mi sta costringendo》dico mangiando il mio cornetto alla nutella.
《Dai amico, ti potrai rifare gli occhi fidati》mi fa l' occhiolino e se ne va. Devo dirlo Luca è un tipo strano, è un ragazzo abbastanza alto moro e con gli occhi verdi e ovviamente ha tutte le ragazze della città ai suoi piedi.
Appena arrivo a casa trovo Mari sul davanzale della cucina.
Vado dietro di lei e le bacio il collo, lei si gira e mi bacia. Aggancia le gambe sulla mia schiena continuando a baciarmi.
Veniamo interrotti dal campanello.《Chi cazzo è adesso》dico infastidito.
《È Laila, l' avevo invitata per aiutarmi a scegliere i vestiti》dice.
《Ti potevo aiutare io》mi avvicino sorridendo.
Il campanello risuona.《Scusa》mi bacia e va ad aprire.
Laila rimane qui fino a quando andiamo alla festa. Appena entriamo loro vanno al bar io mi siedo ai divanetti...la noiosissima serata è appena iniziata.
●●●
Sabri Pov's
《Un bicchiere di Coca-Cola grazie》dico al barista.
Prendo il bicchiere e mi siedo ad un tavolo.《Sabri vieni a ballare》Chiara mi chiama, si vede che è già mezza ubriaca dato che me lo chiede ridendo.
《Va bene》rispondo.
C'è tantissima gente, e la maggior parte è ubriaca. Tra ragazzi che provano a baciarmi e ragazzi che stanno distesi riesco ad uscire.
Rivado al bar a chiedere un bicchiere d' acqua ma non trovo nessuno, provo a cercare con lo sguardo Chiara ma non la vedo, spero solo che non si sia cacciata in qualche guaio.Passa qualche minuto e arriva un ragazzo piuttosto alto biondo con gli occhi rossissimi .
《Ehi bambolina vuoi venire con me》il suo alito puzza terribilmente di alcool.
《No grazie》respingo la sua offerta e vado di nuovo al mio tavolo, ma qualcuno mi prende il polso e mi porta a se.
È di nuovo quel ragazzo, cerco di liberarmi ma lui stringe la presa.
Inizia a baciarmi il collo, sale sulla mascella e poi la bocca. Mi dimeno il più possibile ma è tutto inutile mi stringe a se ancora più forte facendomi quasi male.
Passa la mano prima sulla vita poi sgancia i bottoni dei pantaloncini, sta per succedere il peggio provo ad urlare ma mi attappa la bocca baciandomi inizio a piangere.《Lasciala stare》una voce maschile interrompe il terrore; il ragazzo si stacca.
Appena alzo lo sguardo non credo ai miei occhi.
STAI LEGGENDO
League Of Legend||Saschina||
FanfictionUna partita, due squadre, due capitani, un amore. Anima e Sabri si incontrano in un videogioco, tutti e due hanno trovato qualcosa di speciale l' uno nell' altra...sarà sbocciato qualcosa? L' unico problema è che tutte e due hanno la propria "anima...