Sabri Pov's
Non credo ai miei occhi, non può essere lui.
《Mi hai sentito lasciala》rituona. La sua voce è veramente forte quando è arrabbiato.
Il ragazzo se ne va, io mi riabbottono i pantaloni e mi asciugo le lacrime.《Ehi tutto a posto》mi chiede con un tono dolcissimo che non mi sarei mai immaginata.
Rimango a guardarlo per qualche secondo, è alto moro e mi guarda con i suoi occhi neri che in questo momento mi stanno ipnotizzando.《Ehm..s-si tutto a posto, grazie》rispondo ancora singhiozzando.
《Bene, piacere Sascha》dice mettendosi una mano dietro la nuca, evidentemente non mi ha ancora riconosciuto.
《Piacere Sabrina》appena pronuncio il mio nome sgrana gli occhi.
《Sabrina Cereseto?》quasi rido per come mi pone la domanda.
《Si e tu sei Anima?》mi sembra meno a disagio dopo questa domanda.
《Certo, mi hai riconosciuto per il mio fascino》ridiamo tutti e due, la sua di risata è la più bella.
●●●
Anima Pov's
Ridiamo insieme, devo ammettere che è davvero bella; è alta, mora e si intravedono dei piercing sulla lingua mentre ride.
Dietro di lei intravedo Mari ubriaca che si struscia su un ragazzo, scanso Sabrina lasciandola perplessa.《Mari ma che cazzo stai facendo》dico arrabbiato.
《Mi sto divertendo, dovresti farlo anche tu sai》dice dopo qualche istante mi bacia. Si inizia a strusciare su di me, il che non mi dispiace finché non vedo Sabrina andarsene .
Mi stacco e la vado a cercare di fuori, ma niente non la trovo; non so perché ma mi dispiace volevo conoscerla meglio.Mari mi raggiunge mi dice di andare a casa, so già dove vuole arrivare.
Prendo la macchina e andiamo; appena arriviamo a casa aggancia le gambe alla mia schiena e mi bacia.
La porto in camera da letto e appena l' appoggio scappa in bagno a vomitare.Sento il telefono vibrare:Lasabrigamer ha aggiornato il suo stato.
Apro Facebook e vedo lo stato:
Finalmente a casa è stata una serata di merda.
Ha totalmente ragione stava per essere stuprata e poi l' ho lasciata da sola, sono veramente un coione.Appena mi sveglio cerco Mari nel letto ma non la trovo, è già andata a lavoro.
Mi alzo e vado in cucina ma non trovo il caffè quindi decido di andare al bar.●●●
Sabri Pov's
《Si Andre sto bene》dico per la millesima volta ad Andrea.
《Sei sicura se vuoi vengo da te》.
《No stai tranquillo》alzo gli occhi.《Adesso vado ciao》.
《Ok, ma stai attenta》dice e subito dopo attacca.
Entro in palestra, Marta mi aveva chiesto di sostituire l' istruttrice di ginnastica artistica e avevo accettato.
Vado nella sala e inizio la lezione.
Quell' ora passa velocemente con risate e coreografie è stato abbastanza divertente.Esco dalla palestra e sento il telefono squillare; è Mattia.
《 Ehi amore》 rispondo subito.
《Ehi piccola Andrea mi ha detto tutto, stai bene》come immaginavo, Andre ha spifferato tutto.
《Si stai tranquillo, tu invece come stai》chiedo.
《Bene, non vedo l' ora di rivederti domani all' aeroporto》giusto domani lo devo andare a prendere me ne ero completamente dimenticata.
《Si anche io, ora vado un bacio ti amo》
《Anche io ciao piccola》dice per poi attaccare.
Sinceramente non ho mai capito perché non mi porta con lui dopotutto i soldi non gli mancano; mi dispiace non condividere questi momenti insieme e stare per settimane da sola senza nessuno è veramente triste ma non lo capisce.
STAI LEGGENDO
League Of Legend||Saschina||
FanfictionUna partita, due squadre, due capitani, un amore. Anima e Sabri si incontrano in un videogioco, tutti e due hanno trovato qualcosa di speciale l' uno nell' altra...sarà sbocciato qualcosa? L' unico problema è che tutte e due hanno la propria "anima...