Sto per arrivare all' aeroporto, credo che ci metterò 15 minuti massimo non c'è molto traffico per fortuna.
Il telefono vibra lo prendo appena mi fermo al semaforo e vedo che qualcuno mi ha scritto su Facebook:~Anima:ehi incapace tutto a posto?
Rimango quasi a bocca aperta nel sapere che Sascha mi abbia scritto, ci sono rimasta veramente male quando se ne è andato dalla ragazza e mi ha lasciata tutta solo...ma perché ci sono rimasta male dopottutto lo conosco a malapena.
~Lasabrigamer: Sisi tutto a posto tranquillo, tu invece?
~Amima: si..senti che ne dici se un giorno di questi andiamo da qualche parte?
O mio dio non ci posso credere mi sta invitando ad uscire, ma, aspetta non aveva la ragazza ma soprattutto io sono già fidanzata.
~Lasabrigamer: io ora sto andando a prendere il mio ragazzo che ne dici se facciamo un uscita a quattro dopo domani?
~Anima: mi sembra perfetto ci sentiamo per aggiornarci.
~Lasabrigamer: ok
Non so perché ma un po' mi dispiace sapere che non gli interessava uscire solo ed esclusivamente con me.
Scaccio via questi pensieri e continuo il mio percorso per andare all' aeroporto.●●●
Anima Pov's
《Stupido, stupido, stupido》mi rimprovero per quella cazzata che ho detto a Sabrina ma soprattutto perché in quel momento non mi ero assolutamente dimenticato di avere anche io la ragazza.
Drin Drink (autrice:lo so il suono non è realistico scusate)
《Pronto》
《Ehi amore Martina mi ha chiesto di accompagnarla ad un colloquio di lavoro》il tono di voce che usa è quasi spaventoso.
《Si e quindi》
《Questo colloquio si trova a Roma e dovremo stare li per una o due settimane》
《Come due settimane per un colloquio ci vuole solamente un giorno》dico quasi urlando.
《Lo so ma Marty mi sta supplicando》già sono incazzato ora ci si mette pure lei con i suoi capricci.
《Senti fai come vuoi ciao》attacco senza nemmeno farla finire di parlare.
Scusate se il capitolo è corto ma spero che vi piaccia comunque.
STAI LEGGENDO
League Of Legend||Saschina||
FanfictionUna partita, due squadre, due capitani, un amore. Anima e Sabri si incontrano in un videogioco, tutti e due hanno trovato qualcosa di speciale l' uno nell' altra...sarà sbocciato qualcosa? L' unico problema è che tutte e due hanno la propria "anima...