Capitolo 18

11 1 0
                                    

Oggi giornata con le amiche io Fra Aurora ed Elisa abbiamo anche altre amiche che vediamo molto raramente tra cui Elena Sara Camilla Alice...
Oggi siamo andate tutte a casa di Sara, i sui genitori erano partiti e noi avevamo casa libera ma prima di tutto oggi è lunedì abbiamo fatto colazione in un bar delle vicinanze e pranzato al mc, di pomeriggio siamo andate a VT in treno e abbiamo svaligiato Bershka, amo questo negozio e vedo che anche alle altre ragazze piace, alla sera siamo andati a mangiare in un ristorante a centro città ma ci scordammo di perdere l'ultimo treno allora arrivati alla ferrovia ci accorgiamo solo in quel momento che lo avevamo perso allora Fra piange, Auro sclera, io rido, Elisa rotola, Camilla e Alice mangiano e Sara ed Elena decidono di rotolare insieme ad Elisa.
La situazione ci stava un po' sfuggendo di mano allora decidemmo di prenotare una camera di hotel per tutte qui a VT, avvertiamo il nostro direttore che non saremmo potute rientrare fino a domani pomeriggio e che siano bloccate qui a Milano quindi io avverto anche jack che non sarei potuta venire al college domani e sarei rimasta qui.
La serata è stata troppo divertente siamo restate sveglie fini alle 7.30 del mattino ma questa notte è successo il delirio io cado dal letto Elisa mi fa una foto mentre cado, ahah
Guardiamo un film, mangiamo andiamo fino in centro a VT in pigiama per prendere "cose" in un supermercato 24 ore ahah.

Tu come meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora