Princess.1

17.7K 566 623
                                    

Chat noir
Era appena finita una battaglia la mia lady era già tornata a casa, ma io non ne avevo per niente voglia, quindi decisi di passeggiare per i tetti di Parigi.
Mentre passeggiavo mi venne in mente un idea...

Marinette
Ero appena tornata a casa dopo una battaglia, così mi feci una lunga doccia per rinfrescarmi e dopo tentai di fare qualche schizzo, sì tentai, perché neanche il tempo di prendere la matita che sentii bussare alla finestra della mia camera, ma quando la aprii inizialmente non trovai nessuno, poi spuntò all'incontrario una sagoma nera con due grandi occhi verdi.

<<buongiorno princess>>

Non capivo perché Chat fosse venuto da me.

<<cosa ci fa un supereroe come te a casa di una normale ragazza come me? È gattino?>>

Chat entrò con un balzo felino nella stanza e cominciò a camminare avanti e indietro.

<<passavo di qui... che ne dici di fare compagnia per un po' ad un povero gattino randagio?>> disse facendo gli occhi dolci

<<beh tanto già ci sei gattino>> in realtà non mi dispiaceva la sua compagnia ma non voglio farglielo capire.

<<che ne dici di guardare un bel film?>>
<<NO FERMO CHAT NON ACCENDERL->>
Troppo tardi... Il computer si accende mostrando lo sfondo con le foto di Adrien.

Chat noir
Il PC era pieno di mie foto quando non ero l'eroe di Parigi, in realtà la sua camera ne era piena, mi sentì avvampare ma non potevo farglielo capire.

<<qualcuno è innamorato, è? Come si chiama?>> dissi io facendo il finto tonto buttandomi sul letto di fianco a lei.

<<n-no c-cosa vai dicendo>> disse mentre arrossì di colpo.

<<andiaaamooo, lo so che ti piace>>insistei io.

<<e-e va bene, si chiama Adrien Agrest, è un mio compagno di scuola,fa il modello per suo padre, ed è l'amore della mia vita, ma a quanto pare lui mi vede solo come un amica>> mi spiegò

Se solo sapesse chi sono non sarebbe così aperta con me, ma mi piace questa parte di lei quando sono Chat, voglio conoscerla...  

<<capito. Allora princess che film vogliamo vedere?>>
<<uhm... un horror?>>
<<e horror sia!>>

durante una delle scene più paurose del film Marinette mi salta praticamente addosso stringendomi fortissimo, quasi non respiravo, quanta diavolo di forza ha quella ragazza?!

Marinette
Non so perché sono saltata addosso a Chat avevo troppa paura e la ho tuttora.

<<cof-cof... prin-cess... mi s-tai... cof-cof... strozzando...>>
Lo lasciai andare subito.

<<scusaaa Chat!>>
<<tranquilla princess non è successo niente, piuttosto... sei sicura di reggere gli horror? Non vuoi che resti a dormire da te?>> ammiccò.

Io per tutta risposta gli lanciai il cuscino in faccia.

<<beh direi che per ora la mia presenza non è più gradita, arrivederci princess>> detto questo uscì dalla finestra dalla quale era entrato, lasciandomi sola con Tikky.

<<Tikky ora puoi uscire!>>
<<gentile Chat noir non credi?>>
<<si mi piace la sua compagnia, ma ora andiamo a dormire>>
<<ok>>

Tikky si addormentò subito io invece stetti una buona mezz'ora a rigirarmi nel letto.

Come vorrei che Chat fosse qui con me...

Io gli horror non li reggo.

***
Eccomi personcine, sono tornata con una nuova storia🤗
Vi giuro che mi sono divertita tantissimo a scrivere questo capitolo e potrei continuare all'infinito🤓😻

Al prossimo capitolo🐞🐱

Princess...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora