Mi sveglio presto, o almeno questo dice il mio orologio biologico, mi vesto velocemente e mi faccio uno chignon.
Chiedo a Jonas se posso andarmi a fare una doccia perché come al solito li dentro fa un caldo atroce, almeno per quello che ho detto a lui.
Jonas mi apre sbadigliando ed io sorrido salutandolo veloce prima di entrare in corridoio per andare a prendere le mie cose.
Per le 7:30 sono pronta e insieme alle altre vado a fare colazione.
"Sta mattina che abbiamo alla prima ora?" mi chiede Regina con la sua solita faccia da lunedì mattina.
"Musica… e a quanto ho capito la Dallas ci tiene tutto il giorno in auditorium" dico facendo la finta incazzata, non voglio che sappiano che non vedo l'ora di vedere Ashton, anche mentre suona uno stupido violino.
"Come hai passato la notte?" mi chiede Iva prima di scoppiare a ridere, Regina è finita con la faccia nella scodella del latte… non voglio raccontare ora di quello che ho fatto con Ashton perché mi chiederebbero tutti i dettagli e non sono intenzionata a soddisfare la loro astinenza con un racconto.
"Come al solito… ne parliamo sta sera vorrei cominciare bene la settimana" loro mi sorridono e insieme ci alziamo prima, prendendo Regina sotto braccio, per fare un salto in camera prima di andare a lezione andiamo a lezione.
L’auditorium è pieno e noi quattro siamo sedute in prima fila per colpa di Luke e Iva. Secondo me se non stessimo in questa situazione questi due avrebbero persino qualche possibilità di uscire insieme.
Sono seduta tra Mia e Regina che stanno parlando del sogno Hot che Regina ha fatto su Mike… ridacchio quando inizia a specificare, ma viene messa dritta e in ordine da Giuliana che le tira giù la testa come a modi Piton.
"Ragazze sono felice di annunciare gli ospiti di oggi. I… che nome è 5 Secondo Of Summer per una band classica" la prof sbirciare dietro la tenda chiusa e... sviene. O li dietro c'è il demonio o i ragazzi hanno dei fucili in mano, la Dallas non è propriamente una persona debole.
Il sipario si apre, mentre due guardie soccorrono la prof, dopo che si sente una chitarra elettrica suonare… sgrano gli occhi e aspetto che il sipario svanisca del tutto ai lati della scenografia. Questo accade, dopo poco… e rimango ancora più sbigottita.
"Ooooh… oltre che cattivo ragazzo suona anche la batteria…" mi dice Regina dandomi una gomitata e io contino a guardare Ashton dietro la batteria che a ogni pausa sorride e mi guarda ammiccando. Sento che sto per morire e ancora non è finita la intro.
La canzone che suonano è Good Girls… e il testo dice 'Good girls are bar girls
That haven’t been caught'. Mi modo un labbro e penso a ieri sera.The End
Buoncialve signorine
Come ho già detto ho riscritto la storia perché non mi convinceva tanto e non ho cambiato quasi nulla... spero vi sia piaciuta lo stesso :)
STAI LEGGENDO
-4 Bad Girls- //Ashton Irwin//
FanfictionMarzia ha trascinato con se le sue amiche, le ha portate a diventare realmente tre cattive ragazze, ma loro non gliene fanno una colpa. Mia, Regina e Iva le vogliono bene e l'aiuteranno anche in questi ultimi mesi in riformatorio. *** Come mai siete...