PUBBLICITÀ:
Scrittrice: MonicaPellegrini8
Titolo: DAISY - I'm supernatural.
Link: http://my.w.tt/UiNb/Q9ovGhLKJv.Genere: Paranormale.
Trama: Deborah Braun, 18 anni, scuola, amici, affetti, ha una vita come tutti gli altri... Fino a quando il sogno che fa tutte le notti comincia a ripetersi e niente sarà più come prima. C'è qualcosa che ha a che fare con quel sogno e non è l'unica a farlo. Se va contro il suo destino, le conseguenze saranno terribili. Un obbligo? Una scelta? Per lei tutto questo sarà essenziale...
INTERVISTA:
- Bene, iniziamo con la presentazione:
1 Come ti chiami?
• Monica.
2 Quanti anni hai?
• 22.
3 Di dove sei?
• Roma.
4 Che scuola frequenti?
• Sono all'Università scienze dell educazione e della formazione.
5 Perfetto e cosa sarebbero nello specifico scienze dell educazione e della formazione?
• Beh... Il sogno di una vita... Diventare insegnante all asilo nido per quelle piccole creaturine... Raccontare loro storie, favole... La mia altra passione... Ed infatti sono iscritta a questa piattaforma.
6 Quali sono le tue passioni?
• Ovviamente la lettura, la scrittura, la danza... Mia compagna di vita e i bambini... E la nutella.
7 Pratichi qualche sport?
• Danza. Da quando ero piccola.
- Fatta la presentazione, passiamo al genere letterario:
8 Che genere di libri e film ti piace? Di il titolo del tuo libro e film preferito.
• Tutto ciò che è impossibile... Il paranormale è il mio genere preferito... Ma il mio scrittore preferito è Nicholas Sparks... Esatto, tutt'altro genere... Perchè sono anche un inguaribile romantica... Il mio libro preferito?... Non ce n'è solo uno... xD ma la mia saga preferita è Harry Potter, quindi mi oriento anche su questo genere!
Film preferiti? Horror e commedie... Aaadoooooro il diavolo veste Prada... Film di Adam Sandler, Ben Stiller e tanti altri grandissimi... Evviva le serie TV!!!!!! E evviva i Pirati dei caraibi! Sì ho fatto un mix pazzesco ahahahah.